‘Uomini e Donne’, parla il fidanzato di Giorgia Pisana: “Per quanto potesse sembrare reale il suo interesse per Marco Cartasegna, non vi era nulla di sentito!”

Veronica Giugno 13, 2017

‘Uomini e Donne’, parla il fidanzato di Giorgia Pisana: “Per quanto potesse sembrare reale il suo interesse per Marco Cartasegna, non vi era nulla di sentito!”

Abbiamo conosciuto Giorgia Pisana come corteggiatrice di Marco Cartasegna nell’ultima stagione di Uomini e Donne. Il modello, però, alla fine del suo percorso le ha preferito la torinese Federica Benincà.

Giorgia, superata la cocente delusione, nelle settimane successive alla scelta ha fatto intuire che con l’ex fidanzato Aiman, con il quale aveva vissuto una storia lunga e importante, ci fosse un riavvicinamento.

In esclusiva a noi di IsaeChia.it, infatti, l’ex corteggiatrice aveva dichiarato di aver ripreso i contatti con l’ex, e a distanza di pochi giorni da quelle affermazioni con un post su Instagram, ha ufficializzato il ritorno di fiamma con queste parole: “Ho sempre seguito il mio cuore. Nelle scelte giuste e anche in quelle che poi si sono rivelate sbagliate. E se il cuore ancora una volta mi porta da te, non mi resta che ascoltarlo. Lotto contro tutti e tutto per ciò in cui credo, è ciò che ho sempre fatto e sempre farò.” (QUI il post in questione).

Un sentimento il loro mai veramente sopito, nonostante la lontananza e la scelta di Giorgia di andare a corteggiare un ragazzo in un programma televisivo. Il loro riavvicinamento, però, ha fatto storcere il naso agli affezionati telespettatori del programma e nelle scorse ore, i due sono stati soggetto di nuove insinuazioni, con il bel calciatore che, stanco dei commenti offensivi, ha deciso di rispondere per le rime:

Parole significative le sue, il quale afferma deciso di conoscere bene le emozioni della sua compagna e che, nonostante “potessero sembrare reale” i sentimenti mostrati per il Cartasegna non erano sentiti.

Che ne pensate delle sue affermazioni?

COMMENTI