‘Amici 16’, Andreas Muller ospite di Pitti Uomo. E il ballerino in esclusiva ad IsaeChia.it racconta che… (foto e video)

Martina Giugno 14, 2017

A Firenze si rinnova anche quest’estate l’appuntamento con Pitti Immagine Uomo: la rassegna di moda maschile che due volte all’anno invade lo scenografico contesto della Fortezza da Basso e le strade del capoluogo toscano con progetti, installazioni, sfilate ed eventi.

‘Bloom, Pitti Bloom’ è il tema di questa 92esima edizione della fiera, il cui filo conduttore sono quindi i fiori che sbocciano sulle collezioni della primavera-estate 2018. Molti gli eventi in programma, e già nella prima giornata di ieri sono intervenuti numerosi personaggi dello spettacolo ad animare la manifestazione.

Fra i vip accorsi nella città gigliata non è sicuramente passato inosservato Andreas Muller, il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria de Filippi.  Il ballerino del talent show di Canale 5 è stato ospite di Pyrex Original, il nuovo e fresco volto dello urban streetwear italiano che ha scelto proprio un personaggio molto conosciuto tra i giovanissimi per presentare i nuovi capi estivi.

Andreas è stato accolto da calore immenso, e questo ve lo posso assicurare perché in questa occasione l’inviata speciale ero proprio io. Ebbene sì, oltre ad intrattenervi (spero) con i più freschi argomenti trash che ci regala il gossip, sono anche un’appassionata fotografa, e con la mia reflex alla mano partecipo ormai da molti anni ad eventi legati al mondo della moda e dello spettacolo.

Fra uno scatto e l’altro, il danzatore di Fabriano non si è risparmiato, concedendosi con il sorriso che da sempre lo contraddistinguono a numerose foto ed interviste. E proprio in esclusiva a IsaeChia.it Muller ha rilasciato qualche breve dichiarazione sulla sua seconda partecipazione al talent di Maria de Filippi, dopo che un anno fa si era lussato il gomito destro proprio ad un passo dal serale (il video integrale lo trovate in apertura del post):

Io credo molto nel destino, e credo che le cose non capitino mai per caso. Quindi se è successo quello che è successo l’anno scorso, che mi sono infortunato e non ho potuto partecipare alla fase finale del programma, mentre quest’anno sono tornato ed ho vinto, c’era un motivo. Ci credo molto in questa cosa.

Che sia stato frutto del caso oppure no, Andreas il suo sogno lo sta facendo diventare realtà passo dopo passo, e a chi gli ha chiesto se un giorno tornerà a calcare il palco di Amici ha risposto con un sorridente ed eloquente: “Non posso ancora anticiparvi nulla!”. Che sia solo un arrivederci quello fra il danzatore e la trasmissione che l’ha reso celebre?

In attesa di scoprire quali saranno i futuri progetti del promettete ballerino, vi lascio con una piccola gallery di immagini inedite che ho realizzato nella giornata di ieri. Per tutte le altre foto dell’evento invece vi aspetto sulla mia pagina Facebook ufficiale, Martina Olivieri Fotografia.

Che ne pensate? Vi piace Andreas in questa nuova veste?

COMMENTI