‘Sanremo 2018’, sarà Mika a condurre il noto Festival? Insieme a lui anche…

Franci Giugno 14, 2017

‘Sanremo 2018’, sarà Mika a condurre il noto Festival? Insieme a lui anche…

Dopo il duo assolutamente vincente composto da Carlo Conti e Maria De Filippi lo scorso anno alla conduzione del Festival Di Sanremo, parrebbero essere in previsione importantissimi cambiamenti sul noto palco dell’Ariston in occasione del Festival della Canzone Italiana che nel 2018 vedrà andare in onda la sua 68esima edizione.

A dare l’indiscrezione è stato l’informatissimo Alberto Dandolo, che nell’ultimo numero di Dagospia ha rivelato:

Si fa sempre più concreta l’ipotesi che il poliedrico Mika possa essere il mattatore della prossima edizione del festival di Sanremo. Accanto a lui si penserebbe a 3 donne molto lontane tra loro: Monica Bellucci, Antonella Clerici e Virginia Raffaele. Solo “fanta-Festival”? Chi vivrà vedrà…

Nel tempo abbiamo avuto modo di appurare che difficilmente le notizie diffuse da Dandolo si verificano non veritiere e, a quanto pare, potrebbe effettivamente essere proprio il cantautore libanese, nonché ex giudice di X Factor, il prossimo conduttore di Sanremo, accompagnato dalla poliedrica Virginia Raffaele, che tornerebbe in qualità di valletta dopo aver calcato già quel palco accanto a Carlo Conti nel 2015. Anche per la Clerici non sarebbe la prima volta al Festival: dopo aver fatto da spalla nel 2005 a Paolo Bonolis, nel 2010 è stata proprio lei a presentare il noto contest canoro, diventando, così, la quarta donna ad aver guidato il Festival dopo Loretta Goggi, Raffaella Carrà e Simona Ventura. Un ruolo completamente nuovo sarebbe invece, per la Bellucci, che si era limitata nel 2011 a intervenire in qualità di ospite.

Che ne pensate? A voi farebbe piacere se questa notizia venisse confermata?

COMMENTI