‘Temptation Island Story’, ecco che fine hanno fatto Claudia Merli e Dario Loda! (foto)

Chia Giugno 14, 2017

‘Temptation Island Story’, ecco che fine hanno fatto Claudia Merli e Dario Loda! (foto)

Tra i protagonisti della seconda edizione di Temptation Island, oltre alle coppie formate da Gianmarco Valenza e Aurora Betti, Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, Teresa Cilia e il fidanzato Salvatore Di Carlo, ha preso parte al programma anche quella formata da Claudia Merli e Dario Loda. In attesa della messa in onda della quarta edizione del reality show di Canale 5 ripercorriamo la loro storia.

I due fidanzati bresciani al momento della partecipazione al programma stavano insieme da nove lunghi anni e per entrambi la loro era stata la prima grande storia importante. Gli anni insieme però furono scanditi da alti e bassi e da una pesante crisi, vissuta al quinto anno, a causa di un tradimento da parte di Dario. La partecipazione al programma fu voluta proprio per verificare se il cambiamento nel comportamento del ragazzo, divenuto più presente, dolce e premuroso, fosse sincero o soltanto frutto del senso di colpa provato per la compagna.

Il percorso dei due all’interno del reality estivo fu lineare e limpido, tant’è che Claudia, per ottenere le conferme che voleva, decise di organizzare uno scherzo al fidanzato, fingendo di flirtare e avere una liaison con uno dei tentatori. Al falò finale Dario si presentò visibilmente scosso e deluso per i comportamenti della Merli, che rimase in silenzio ad ascoltarlo anche quando lui ammise di essere ancora fortemente innamorato di lei, per poi svelargli il trabocchetto. I due ragazzi, avendo ottenuto la conferma sulla veridicità e intensità dell’amore che li legava, decisero quindi di lasciare il programma più felici e uniti di come erano entrati.

Conclusa l’esperienza televisiva, Loda e la fidanzata tornarono alla loro vita di sempre, pensando di dare una svolta al loro rapporto acquistando casa insieme.

Nonostante il grande passo che avevano compiuto, i fidanzati di Brescia, ad un anno di distanza, decisero tuttavia di porre fine alla loro storia a causa di obiettivi di vita diversi. Queste le parole sulla fine della loro relazione rilasciate da Claudia, nel mese di novembre, a noi di Isa e Chia:

Io e Dario ci siamo lasciati esattamente il 14 ottobre, dopo 10 anni di relazione. Da allora ci siamo sentiti un paio di volte per sistemare questioni per lo più burocratiche legate alla casa. Poi ci siamo incontrati anche in giro qualche volta, ma perché comunque Brescia è piccola, quindi è stato un po’ anche inevitabile. Siamo rimasti in rapporti abbastanza civili.

E riguardo a un possibile ritorno di fiamma:

Sinceramente ad ora credo che la situazione tra noi non si possa più sistemare. Questa volta la storia è finita definitivamente. Io ho un carattere molto pacifico e paziente, do tutto alle persone, però quando poi dico basta è veramente difficile che torni indietro!

I due nei mesi successivi sembrano però aver tentato un riavvicinamento, testimoniato dalle foto pubblicate su Instagram, nella quali venivano ritratti mentre erano intenti a pitturare casa(QUI l’articolo in cui ve ne avevamo parlato ), e comprovato anche dalla loro partecipazione assieme alla nostra festa organizzata a Milano per l’undicesimo compleanno del Blog (QUI l’articolo). Evidentemente però, nonostante i buoni propositi, il riavvicinamento non ha dato i risultati sperati visto che i due ad oggi si dichiarano single e non sono più  apparse sui social foto che li ritraessero insieme.

E voi cosa ne pensate di questa coppia?

COMMENTI