‘Uomini e Donne’, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si scatenano a ritmo latino come Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele (video)

Martina Giugno 14, 2017

Sembra aver ritrovato finalmente la serenità la coppia composta da Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio.

Dopo essersi conosciuti e fidanzati a Uomini e Donne ormai due anni fa, il bel tronista italo-argentino e la sua ex corteggiatrice hanno vissuto diversi momenti di crisi, ma sono sempre riusciti a superarli dimostrando che il loro sentimento è più forte di ogni ostacolo.

I due bellissimi fidanzati sono ad oggi più forti e complici che mai, come dimostrano le foto e i video con cui aggiornano quotidianamente i loro fan. Ed è stato proprio un filmato apparso nelle scorse ore sul profilo Instagram di Fabio, che ha fatto chiacchierare e sorridere i loro seguaci.

Come è noto dai tempi in cui sedeva sull’ambita poltrona rossa, Colloricchio ha una smisurata passione per il ballo, ed è stato insegnate di Zumba per molti anni, un amore che per altro non ha faticato a trasmettere anche a Nicole. Proprio insieme alla compagna, il bel modello argentino si è scatenato in un appassionato ballo latino-americano che ha postato sui social (e che potete trovare in apertura del post), scatenando non solo commenti positivi ma anche qualche critica.

Alcuni follower hanno infatti accusato i Mazzoricchi di emulare l’imprenditore Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele, ormai celebri sul web per i loro balletti hot in riva al mare o a bordo piscina. Ma Fabio e Nicole sembrano aver sorvolato sulle critiche, pronti invece a godersi la loro estate insieme a ritmo di musica!

In attesa di scoprire quale sarà il prossimo passo a due scelto dalla coppia, vi lasciamo con alcune delle loro foto più recenti:

A voi piacciono insieme Fabio e Nicole?

COMMENTI