‘Grande Fratello 7’, riavvicinamento in corso tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori? (Foto)

Franci Giugno 15, 2017

‘Grande Fratello 7’, riavvicinamento in corso tra Guendalina Canessa e Pietro Aradori? (Foto)

Nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, diverse settimane fa è stata proprio Guendalina Canessa a ufficializzare la fine della sua storia con Pietro Aradori. A Pomeriggio 5, l’ex concorrente del Grande Fratello 7 aveva raccontato:

Era diventato intollerante, gli dava fastidio anche un mio respiro e io c’ho provato fino alla fine…

Sembrava essersi ormai arresa la bionda Guendalina alla fine di quella storia lunga due anni col capitano della Pallacanestro Reggiana, insofferente all’idea che la donna avesse già avuto una figlia nel precedente matrimonio con l’ex tronista di Uomini e Donne Daniele Interrante. In studio con la Canessa, c’era allora anche la sua inseparabile amica Karina Cascella, che a piena voce ha ribadito che Pietro non la meritava (QUI il post con tutti i dettagli), ma a quanto pare tra i due ex fidanzatini ci sarebbe stato un riavvicinamento. Entrambi si trovano in vacanza a Mikonos e a dimostrare che sono insieme, diversi indizi seminati dai due sui rispettivi social:

Instagram

L’ex gieffina, inoltre, ha condiviso tra le sue storie un brevissimo video nel quale si intravede in corpo maschile e, dai dettagli, si tratta inequivocabilmente dell’Aradori:

Instagram

Si può parlare, dunque, di ritorno di fiamma tra Guendalina e Pietro? Voi che ne pensate?

COMMENTI