Juan Fran Sierra, nuove frecciatine all’ex Claudio Sona! Intanto Tina Cipollari e Gianni Sperti reagiscono così…

Franci Giugno 15, 2017

Juan Fran Sierra, nuove frecciatine all’ex Claudio Sona! Intanto Tina Cipollari e Gianni Sperti reagiscono così…

Sembra non avere minimamente intenzione di tirarsi indietro, Juan Fran Sierra, ormai ex fidanzato di Claudio Sona, che ha deciso di raccontare tutta la sua verità il merito al rapporto con l’ex tronista, senza filtri e senza timori. È stato proprio il modello latino lo scorso sabato a dare una sorta di ultimatum al veronese attraverso dei video su Instagram in cui suggeriva a Claudio di svelare com’erano andate davvero le cose tra di loro, altrimenti sarebbe stato lui stesso a parlare lunedì (QUI il post). Proprio quando in molti iniziavano a temere che Juan si fosse ormai tirato indietro, a notte fonda è stato l’argentino, in mancanza di risposte da parte del Sona, a pubblicare sui social network gli audio di una telefonata intercorsa tra i due, dalla quale si evinceva chiaramente che il Sierra, stanco di aspettare di avere l’ex tronista tutto per sé, cercava di metterlo alle strette, chiedendogli di prendere una posizione definitiva. Nell’udire quelle frasi, lo stesso veronese si mostrava non completamente d’accordo a interrompere il loro rapporto e, anzi, intimorito all’idea che Juan potesse avere un altro uomo (QUI l’articolo con tutti i dettagli).

La risposta di Claudio è arrivata solo a distanza di circa 24 ore, quando ha precisato che la loro storia era finita ben prima del suo trono a Uomini e Donne, ma che tra di loro era rimasto un profondo affetto (QUI il post). Inutile dire che le parole del Sona hanno convinto ben poche persone, visto che le sue frasi cozzavano con il contenuto condiviso da Juan, risalente a fine febbraio, quando l’ex tronista aveva una relazione ancora con Mario Serpa, sua scelta nella trasmissione di Maria De Filippi. A rimarcare ulteriormente le incoerenze del veronese, è stato sempre il Sierra, che ha controreplicato, chiedendo con assoluta fermezza di essere autorizzato a pubblicare tutto ciò che è in suo possesso per dimostrare come stanno davvero le cose tra lui e l’ex (tutti i dettagli QUI). Come prevedibile, Claudio ha nuovamente preferito il silenzio, mentre Juan di tanto in tanto continua a sbizzarrirsi con frecciatine pressoché mirate. Se quella stessa sera, infatti, ha condiviso un suo video mentre balla una canzone dal testo chiaramente riferito all’ex tronista:

Instagram
Clicca sull’immagine per vedere il video

Ma anche nelle scorse ore è tornato con una nuova frecciatina a Claudio:

Instagram
Clicca sull’immagine per vedere il video

Il percorso del Sona a Uomini e Donne, si sa, è stato molto ben visto, soprattutto dai due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, che hanno sempre difeso a spada tratta ed elogiato i comportamenti del primo tronista gay della storia del programma. A quanto pare, però,  anche loro due scorgono qualcosa di poco nitido in tutta questa strana vicenda e se la bionda vamp sembra essersi schierata dalla parte di Juan, quantomeno stando al like messo sulla pagina Instagram di IsaeChia quando abbiamo parlato delle accuse espresse da quest’ultimo nei confronti di Claudio, mentre non ha assolutamente commentato la risposta del Sona:
Instagram

Lo Sperti, a quanto pare, proprio come la sua collega in trasmissione, è molto combattuto e anche lui sembra vederci poco chiaro:

Instagram

A dir la sua sulla vicenda è stato anche un ex corteggiatore di Claudio, Mattia Manfrin, che ha chiaramente dichiarato di essere stato censurato e non aver potuto, evidentemente, fare segnalazioni in questione ai tempi della sua esperienza a Uomini e Donne:

Facebook

Che ne pensate di tutta questa vicenda?

AGGIORNAMENTO – Questa mattina per Juan, a quanto pare, è stato un buongiorno decisamente felice, tanto che tra le sue Instagram Story ha condiviso l’immagine di un meraviglioso mazzo di rose blu che, come racconta lui stesso, ha ricevuto da pare di una persona molto speciale:

…e pochi minuti più tardi anche Mario è intervenuto così:

Instagram

Le orecchie e il naso da coniglietto, oltre al cuore blu saranno una frecciatina a Claudio? E ancora…

Instagram

E, infine, questo like che vale più di mille parole:

Instagram

Che ne pensate?

COMMENTI