‘Temptation Island Story’, ecco che fine hanno fatto Amedeo Andreozzi e Alessia Messina! (foto)

Roberta Giugno 15, 2017

‘Temptation Island Story’, ecco che fine hanno fatto Amedeo Andreozzi e Alessia Messina! (foto)

Proseguendo il nostro viaggio all’interno della seconda edizione di Temptation Island, passiamo ora a ricordare un’altra coppia che ha partecipato al reality show estivo di Canale 5, ovvero quella composta da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina.

Quando sono approdati nel villaggio di Temptation Island, Alessia e Amedeo erano fidanzati da appena un mese e la loro storia era nata sotto i riflettori. La ragazza, infatti, aveva conosciuto il suo fidanzato negli studi di Uomini e Donne, dove Andreozzi era stato tronista e, al termine del suo percorso, l’aveva scelta sotto una cascata di petali rossi.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

La partecipazione a Temptation Island dei due fidanzati era sembrata, ad alcuni, abbastanza prematura, dal momento che Alessia e Amedeo non si erano nemmeno mai detti “Ti amo” da quando si erano fidanzati. Ed effettivamente il soggiorno nel villaggio del reality per la coppia non era stato certo privo di imprevisti…

Alessia si era infatti avvicinata al tentatore Alessandro Cisternino, provocando la gelosia del suo fidanzato ed evidenziando le mancanze che l’ex tronista aveva nei suoi confronti, avendola secondo lei trascurata dopo la scelta a Uomini e Donne.

Andreozzi, dal canto suo, aveva approfondito la conoscenza della tentatrice salernitana Chiara Napoli, che aveva mostrato un forte interesse nei confronti del ragazzo. L’ex corteggiatrice siciliana aveva reagito male, vedendo i filmati del suo fidanzato con la tentatrice, ed aveva temuto il peggio per l’esito della sua storia d’amore.

Ad ogni modo, Amedeo e Alessia, durante l’ultimo falò, avevano deciso di tornare a casa insieme e lui, finalmente, aveva dichiarato il suo amore alla fidanzata, rendendola felice e facendole cancellare i dispiaceri che aveva provato durante la permanenza nel villaggio.

Non tutte le storie hanno però un lieto fine e, poco dopo la fine del reality show, la relazione tra i due ex partecipanti di Temptation Island e Uomini e Donne è giunta al termine. Dopo un momento di crisi e una pausa, annunciate proprio negli studi di Maria De Filippi, i due fidanzati si sono definitivamente lasciati per via dei forti litigi che li vedevano protagonisti, causati per lo più dal lavoro di Andreozzi e dalla sensazione di essere trascurata provata dalla Messina.

Dopo la fine della loro relazione, il ragazzo napoletano si è buttato a capofitto sul lavoro e sta cercando di realizzare il suo sogno di diventare attore. Attualmente Amedeo sta lavorando ad un nuovo cortometraggio.

Ad Alessia, dopo la rottura, era stata attribuita una relazione con un ragazzo di nome Antonio Roberto Giovane, ma era stata la stessa ex corteggiatrice siciliana a smentire queste voci.

La storia tra Alessia e Amedeo ha avuto quindi durata breve e si è definitivamente conclusa dopo la loro partecipazione a Temptation Island. Al momento non sono state diffuse notizie circa le loro rispettive situazioni sentimentali.

E a voi piacevano Amedeo e Alessia insieme?

COMMENTI