‘Temptation Island Story’, ecco che fine hanno fatto Isabella Falasconi e Mauro Donà! (foto)

Carla Giugno 16, 2017

‘Temptation Island Story’, ecco che fine hanno fatto Isabella Falasconi e Mauro Donà! (foto)

Continuiamo a parlare delle coppie della seconda edizione di Temptation Insland, il reality show ideato da Maria De Filippi e condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia. Oggi tocca all’ex dama Isabella Falasconi e all’ex cavaliere Mauro Donà che si sono conosciuti nel Trono Over di Uomini e Donne, nell’edizione del 2014.

I due, dopo un lungo corteggiamento da parte di lui, avevano abbandonato lo studio del dating show di Canale 5 per viversi la loro storia lontano dalle telecamere e dopo soli 7 mesi di fidanzamento avevano deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando al programma delle tentazioni, nell’edizione del 2015.

La loro relazione, che sembrava solida, ha però iniziato a traballare sin dai primi giorni trascorsi nel villaggio. Mauro, infatti, si era mostrato tutt’altro che indifferente alla bella tentatrice Marta Krevsun e man mano che i due passavano i giorni insieme nel villaggio la loro intesa si rafforzava…

Marta Krevsun e Mauro Donà

Per questo motivo Isabella era fortemente motivata a concludere la sua storia con il Donà, salvo poi cambiare idea quando, durante il falò finale, l’ex cavaliere le aveva confidato che quella esperienza gli era servita a capire quanto forte fosse il suo sentimento per lei. Così forte da portarlo a chiederle, durante quel falò, di diventare sua moglie.

L’ex dama aveva quindi deciso di dargli una seconda possibilità e di ricominciare da dove si erano fermati, così i due hanno abbandonato il villaggio mano nella mano. Queste erano state le parole della bella marchigiana su Instagram dopo la fine della loro esperienza a Temptation Island:

Instagram

La loro storia è proseguita per qualche tempo, e per un periodo si era parlato anche del possibile arrivo di un bebè (QUI trovate l’articolo in cui ve ne avevamo parlato), ma poi c’era stato il silenzio più totale. L’ultima foto dei due insieme risale al novembre 2016, e proprio il mese scorso avevamo scoperto che l’ex dama e l’ex cavaliere si erano definitivamente lasciati (QUI il post che chiarisce il loro rapporto).

Lui sembra aver trovato un nuovo amore, come potete vedere da questa foto:

Instagram

Di lei e della sua vita sentimentale, invece, si sa ben poco. L’ultimo suo post su Instagram risalente al 29 maggio parla proprio di amore, quello che ancora sogna…

Instagram

Vi piacevano come coppia?

COMMENTI