‘Uomini e Donne’, la redattrice Raffaella Mennoia si esprime sulla vicenda relativa a Claudio Sona: ecco le sue parole!

Di Martina - 16 giugno 2017 15:06:19

Claudio Sona - Raffaella Mennoia

L’epilogo del primo Trono gay nella storia di Uomini e Donne sembra destinato a far ancora molto discutere in questa calda stagione estiva.

Nei giorni scorsi Juan Fran Sierra ha alzato un vero e proprio polverone sul dating show di Maria de Filippi, accusando l’ex fidanzato Claudio Sona di aver preso in giro non solo la sua scelta, Mario Serpa, ma anche il pubblico e la redazione. Il modello spagnolo ha infatti rivelato che i due continuavano a vedersi anche durante il percorso che Claudio stava intraprendendo nel programma di Canale 5 (potete leggere tutti i dettagli della vicenda QUI).

Alle accuse di Juan ha risposto dopo qualche ora l’ex tronista veronese, affermando di essersi sempre comportato in modo lineare e corretto, sbagliando solo nel dimostrare affetto all’ex fidanzato ancora innamorato di lui (QUI il post con tutte le dichiarazioni). La vicenda si è fatta sempre più complessa, le accuse e i video ironici del Sierra non sono diminuiti, e ieri i due si sono anche incontrati per cercare un chiarimento definitivo, che a detta di Juan non è arrivato (QUIQUI e ancora QUI potete trovare gli aggiornamenti completi).

I seguaci del programma nelle ultime ore hanno cercato di vedere chiaro sull’accaduto, ed hanno invaso con i loro commenti il profilo Instagram di Raffaella Mennoia, una delle redattrice di Uomini e Donne, chiedendole chiare spiegazioni a riguardo.

Le prime risposte della collaboratrice della De Filippi sono arrivate nelle ultime ore: Raffaella ha dichiarato di credere alla buona fede di Claudio, almeno fino al momento in cui non le verrà chiaramente mostrato il contrario:

Instagram - Raffella Mennoia
Instagram - Raffella Mennoia

Instagram - Raffaella Mennoia

E voi che ne pensate delle sue parole?