‘Uomini e Donne’, Mario Serpa su Instagram: “L’odio è un sentimento che non mi appartiene, così come l’inganno!”

Martina Giugno 16, 2017

‘Uomini e Donne’, Mario Serpa su Instagram: “L’odio è un sentimento che non mi appartiene, così come l’inganno!”

Sulla vicenda senza fine che vede coinvolti il primo tronista gay di Uomini e DonneClaudio Sona e il suo ex fidanzato Juan Fran Sierra, non ha fatto in tempo a intervenire la redattrice del programma, Raffaella Mennoia, che subito dopo su Instagram sono apparse le esplicative parole di Mario Serpa.

L’ex corteggiatore romano è rimasto molto in sordina in tutta questa situazione, accennando qualche parola solo alcuni giorni fa, ma mai esprimendo un chiaro pensiero a riguardo. Dopo le parole di Raffaella (che potete trovare QUI) ha voluto dire la sua anche Mario, sottolineando la limpidezza del suo percorso: “Mi premo sottolineare che il mio percorso ad Uomini e Donne è stato vero e sincero. Ho messo cuore e sentimenti in tutto ciò che ho fatto e , non nutro alcun dubbio sulla buona fede della redazione e sul suo lavoro.” 

Serpa ha poi proseguito augurandosi che Claudio riesca a dimostrare la sua sincerità: “Fermo restando che non desidero entrare nel merito, e sperando che Claudio possa dimostrare il contrario, ritengo inauditi gli attacchi di cyberbullismo da lui subiti in queste ore.” Ed ha infine concluso asserendo che l’odio e l’inganno sono sentimenti che non gli appartengono…

Instagram - Mario Serpa

… alle parole di Mario hanno fatto subito eco quelle della Mennoia:

Instagram

E voi che ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI