‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: presto in commercio le loro t-shirt!

Franci Giugno 16, 2017

‘Uomini e Donne’, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: presto in commercio le loro t-shirt!

Innamorati e complici, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si stanno godendo la loro bellissima storia d’amore lontano dal contesto di Uomini e Donne che li ha fatti incontrare e ha permesso loro di perdere la testa l’uno per l’altra.

A distanza di poche settimane dall’inizio della loro favola d’amore, la coppia non nasconde di progettare un futuro insieme e di voler intraprendere presto una convivenza, oltre che il desiderio di voler formare una famiglia (come hanno raccontato QUI e QUI). Ma nel frattempo i Tartagliotta hanno deciso di metter le basi partendo da qualcosa di meno impegnativo, che coinvolgerà anche Adele Tartaglione, sorella dell’ex corteggiatore, e i due fratelli di Rosa, Donato e Gerardo Perrotta.

Tutti quanti insieme, infatti, stanno lavorando a una linea di magliette, come ha annunciato nelle scorse ore proprio Adele su Instagram:

Instagram

I due neo fidanzatini, intanto, continuano a godersi l’entusiasmo e la gioia di questo loro forte sentimento e amano condividere con i numerosissimi seguaci delle reciproche dediche che quotidianamente si scambiano a mezzo social:

Instagram

E ancora…

Instagram

Qui di seguito, ecco qualche foto inedita dei Tartagliotta:

A voi piacciono Pietro e Rosa insieme? E cosa ne pensate dell’idea delle magliette?

COMMENTI