‘Isola 11’, Gracia De Torres si scaglia contro Simona Ventura: “Essere una star della tv non ti dà il diritto di trattare le persone come ti pare!”

Franci Giugno 17, 2017

‘Isola 11’, Gracia De Torres si scaglia contro Simona Ventura: “Essere una star della tv non ti dà il diritto di trattare le persone come ti pare!”

E’ andata in onda ieri sera l’ultima puntata della seconda edizione di Selfie – Le Cose Cambiano, il programma di Canale 5 condotto da Simona Ventura che offre una seconda possibilità a chi decide di approdare in trasmissione per dare una svolta alla propria vita, apportando cambiamenti che servono a ritrovare la fiducia in sé stessi e a risolvere dei piccoli problemi fisici e psicologici che affliggono chi vi si rivolge.

Negli scorsi giorni Super Simo è stata ospite a Cartabianca, il programma di Rai 3 condotto da Bianca Berlinguer, alla quale ha raccontato:

A me piace fare la tv pop e non penso che Selfie sia un programma trash. Non ho questo razzismo intellettuale per cui c’è la cosa trash e poi la cosa altissima. Non ci sono solo il nero e il bianco, esistono anche i grigi. Io trovo che questa trasmissione sia pop e molto bella.

La Ventura non ha perso l’occasione per mandare una bella frecciatina a Barbara D’Urso, discostandosi dalle sue trasmissioni in maniera ferma e decisa:

Noi non speculiamo sulle persone che chiedono aiuto.

E a proposito delle ‘blatte‘ nel mondo dell showbiz, ha raccontato:

E’ chiaro chi sono. Son sempre quelle e quelle rimangono. Proprio perché la solidarietà è rara in questo ambiente ho deciso di scrivere un tweet per la mia collega Paola Perego e dire che stavo con lei, al di la delle cose che sono successe. Le è stata fatta una cosa non giusta ed è giusto che io lo dica.

Simona ha riparlato anche della lite in diretta avvenuta nel lontano 2001 tra lei e Maurizio Gasparri a Quelli Che Il Calcio:

C’era un grandissimo razzismo intellettuale da parte dei giornaloni nei miei confronti e, dopo quella cosa, non si sa come mai è stato tutto un complimento. E quindi devo ringraziare Gasparri perché ci ha fatti diventare una trasmissione di riferimento.

Infine, l’ex moglie di Stefano Bettarini ha parlato de L’Isola Dei Famosi, il reality di cui è stata prima conduttrice in casa Rai e poi naufraga negli scorsi anni su Canale 5:

I reality esplodono in seconda serata e quell’anno ci fecero sfumare alle 23.30. Avevo subodorato che la Rai volesse chiudere l’Isola, ma non volevo che la scusa che avrebbero usato fossero i bassi ascolti, così ho preso e sono andata là. I reality sono un genere che funziona ancora in tutto il mondo. Adesso qualche politico di sinistra lo prenderei. Potrebbe fare una grande Isola, se la facessi ancora…

Le parole spese dalla Ventura, però, non sono state recepite in maniera positiva da una sua ex compagna d’avventura all’Isola 11, la modella spagnola Gracia De Torres. Durante il reality, infatti, Simona aveva avuto un’uscita un po’ spiacevole nei confronti dell’argentino Jonas Berami e per quella era stata accusata di razzismo, lo stesso che la De Torres le ha imputato nelle scorse ore:

Instagram

Che ne pensate? Voi da che parte state?

COMMENTI