‘Amici 16’, Giulia Pelagatti accusa Riccardo Marcuzzo: “Abbiamo vissuto la nostra storia in segreto, sono stata solo un passatempo per te!”

Di Veronica - 18 giugno 2017 16:06:36

Riccardo Marcuzzo dopo essersi classificato secondo e aver vinto la categoria canto della sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, sta macinando record su record con il suo primo album Perdo Le Parole, come vi abbiamo raccontato in QUESTO post.

Per il cantante, però, con la crescente popolarità è arrivata anche la prima nota stonata: a far discutere in queste ore, infatti, sono alcune dichiarazioni rilasciate da Giulia Pelagatti, ballerina con la quale Riccardo ha condiviso l’esperienza nel talent show e stando alle sue parole anche altro.

Giulia, infatti, soltanto pochi mesi fa, durante una diretta Instagram aveva confidato:

Con Riccardo c’è stato qualcosa ed era reciproco, ma lui mi ha fatto passare per quella matta perché non voleva dire niente finché eravamo dentro, ora sono fuori e parlo di me… Forse si vergognava, non so!

Ma ora la diciottenne, tramite il settimanale Di Più, ha voluto scrivere una lettera destinata al cantante, nel quale racconta della loro storia vissuta segretamente durante Amici 16, svelando, inoltre, che Marcuzzo le aveva promesso che dopo la fine del programma avrebbero ripreso a vedersi, ma così non è stato.

Sono tutti ricordi, bellissimi ricordi, quasi sei mesi passati insieme davanti alle telecamere di Amici Di Maria De Filippi a cercare di nascondere quello che provavamo l’uno per l’altra. A volerci bene in segreto, proprio come mi avevi chiesto di fare tu. Io, invece, quello che provavo per te lo avrei urlato al mondo intero. Ma tu mi dicevi di lasciare perdere, dicevi sempre che era meglio che non si sapesse di noi.

La toscana poi lo accusa di aver pensato solo alla sua carriera e di essersi montato la testa, però, ammette anche di sentire la mancanza dei suoi baci, confidando poi di sentirsi sola ed è per questo che sarebbe capace di stare al suo fianco in disparte, pur di riaverlo.

Mi sono fidata di te al punto da andare per la prima volta oltre i baci. Un poco oltre, ma senza arrivare a fare completamente l’amore. Oggi mi chiedo se non essere andati fino in fondo sia stato un limite al nostro rapporto, se il momento in cui a letto ci siamo fermati è stato il momento in cui hai deciso che per te sarei stata solo un passatempo in attesa di uscire dalla scuola, prima di cadere tra le braccia delle tue ammiratrici.

Queste sue dichiarazioni hanno certamente spiazzato i suoi follower, ma soprattutto le fan di Ricki che ritengono queste sue parole inopportune e dette solamente per avere visibilità.

Che ne pensate?