‘Uomini e Donne’, sul web impazza ‘Subeme Graziella’, la geniale parodia di ‘Subeme la radio’ dedicata alla dama del Trono over! (video)

Martina Giugno 18, 2017

Uomini e Donne è ormai giunto da qualche settimana alla sua consueta pausa estiva, ma per il web i protagonisti del Trono over non vanno mai in vacanza!

La mente geniale di Marco d’Annolfi, meglio conosciuto come Trash Italiano, nelle ultime ore ci ha regalato una nuova perla musicale che vede come protagonista Graziella Montanari, una delle dame più apprezzate e discusse di questa ultima stagione del dating show di Maria De Filippi.

Dopo il Gemma Galgani’ Karma, la versione trash della canzone sanremese di Francesco Gabbani Occidentali’s Karma e il Galganito, la geniale parodia di Despacito, il successo mondiale di Luis Fonsi, l’autore di Trash Italiano ci presenta Subeme Graziella (che potete vedere in apertura del post). Sulle note di Subeme la radio, la hit estiva del cantante spagnolo Enrique Inglesias, è toccato questa volta alla spumeggiante dama Graziella prendere il posto della Galgani, e stare al gioco dell’ironico popolo del web.

Noi siamo già pronti a ballare questo nuova perla estiva, e voi?

COMMENTI