‘Uomini e Donne’, Claudio D’Angelo rivela: “Sono sicuro che il mio futuro sia accanto a Ginevra Pisani: immagino già il nostro matrimonio!”

Martina Giugno 18, 2017

‘Uomini e Donne’, Claudio D’Angelo rivela: “Sono sicuro che il mio futuro sia accanto a Ginevra Pisani: immagino già il nostro matrimonio!”

Sono passati ormai poco più di sei mesi da quando Claudio D’Angelo, tra gli sguardi perplessi del pubblico di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta, dichiarandosi alla bella Ginevra Pisani.

Da quel giorno l’ex tronista e la sua corteggiatrice sono più innamorati e inseparabili che mai, tanto che, come ha raccontato Claudio al settimanale Nuovo, i due hanno iniziato subito una convivenza e fantasticano già sull’idea dei fiori d’arancio:

C’è tempo. Però sono sicuro che il mio futuro sia accanto a Ginevra: immagino già il nostro matrimonio, con lei vestita di bianco, a piedi nudi sulla sabbia.

Nonostante le nozze siano solo un bellissimo sogno, D’Angelo ha già in mente come vorrebbe fare la proposta alla sua giovane fidanzata:

Di certo all’improvviso, in maniera originale e intima. Senza spettatori. In quell’occasione vorrei che lei si emozionasse solo per me.

Fra viaggi in giro per il mondo e progetti per il futuro, i Pisangelo si stanno vivendo al massimo la loro storia d’amore, caratterizzata a volte da piccole incomprensioni:

Abbiamo caratteri forti ma mi piace che lei riesce a tenermi testa con la sua personalità: quando ho torto non me la dà vinta, però, dopo due minuti che litighiamo, ci cerchiamo per fare la pace e proviamo a creare qualcosa di costruttivo anche sulla base dello scontro. Lo considero un altro piccolo mattone che va a cementare la nostra relazione sempre più matura.

E voi che ne pensate di questa coppia?

COMMENTI