‘Temptation Island 3’, Roberta Mercurio sbotta sui social: “Che ne sapete della parola perdono se siete logorate da cattiveria e superficialità!”

Di Martina - 19 giugno 2017 14:06:52

Roberta Mercurio e Flavio Zerella

Roberta Mercurio e Flavio Zerella hanno partecipato con non poche difficoltà alla terza edizione di Temptation Island, ma alla fine sono usciti insieme dall’isola delle tentazioni, ancora più convinti del sentimento che li unisce.

Ad un anno di distanza da quella forte esperienza televisiva, la modella di Benevento è sempre più convinta della sua scelta: Zarella infatti durante la permanenza nel villaggio dei fidanzati non si era certo contraddistinto per il suo comportamento impeccabile, anzi si era avvicinato molto alla tentatrice Diana Danilescu, per la quale si era anche tatuato un 21 sulle dita della mano, proprio ad indicare l’importanza dei giorni trascorsi insieme nel reality. Tuttavia Roberta al falò finale aveva messo da parte dubbi e perplessità, ed era uscita mano nella mano con il suo fidanzato.

La scelta della ragazza si è rivelata assolutamente vincente, tanto che le cose fra i due procedono per il meglio. Come vi abbiamo raccontato in QUESTO post, Flavio ha anche recentemente deciso di rimuovere quel famoso tatuaggio, sostituendolo con l’iniziale del nome della fidanzata. Ma una foto postata ieri dalla Mercurio su Instagram ha riacceso la polemica sul loro rapporto di coppia…

Instagram - Roberta Mercurio
Instagram - Roberta Mercurio

La ragazza è intervenuta nuovamente sull’argomento scagliandosi contro tutte le persone che ancora dopo un anno criticano la sua scelta di dare una seconda possibilità al fidanzato. “Che ne sapete voi della parola perdono se siete logorate dalla cattiveria e dalla superficialità! ha sentenziato la giovane in un lungo sfogo sui social

Instagram - Roberta Mercurio
Instagram - Roberta Mercurio

Instagram - Roberta Mercurio

Roberta è infine intervenuta, in modo molto diretto, anche su Facebook per ribadire quanto sia più difficile perdonare e cercare di recuperare un rapporto compromesso, piuttosto che perdersi del tutto…

Facebook - Roberta Mercurio

E voi che ne pensate di queste sue dichiarazioni?