‘Temptation Island Story’, ecco che fine hanno fatto Georgette Polizzi e Davide Tresse! (foto)

Chia Giugno 19, 2017

‘Temptation Island Story’, ecco che fine hanno fatto Georgette Polizzi e Davide Tresse! (foto)

Tra i protagonisti della terza edizione di Temptation Island, oltre alla coppia formata da Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio, a scaldare i falò di inizio estate c’è stata anche quella composta da Georgette Polizzi e Davide Tresse. Ripercorriamo oggi la loro storia, in attesa del 26 giugno, data in cui verrà trasmessa la prima puntata della nuova stagione.

Al momento della partenza per il reality estivo di Canale 5 la coppia stava insieme da poco più di un anno e viveva una relazione folle ed intensa, tanto che bastarono 176 ore ai due per innamorarsi e per decidere di andare a vivere assieme.

La loro partecipazione al programma fu voluta appositamente per verificare se l’amore perfetto che li univa era frutto di un sentimento veritiero o se fosse solo dovuto al fatto che entrambi vivevano all’interno di una bolla, non essendo mai stati esposti a tentazioni esterne.

Durante il programma il percorso della coppia fu turbolento e movimentato, avendo entrambi deciso di mettersi pienamente in gioco. All’inizio fu proprio Georgette, attraverso uno stretto legame instaurato con il tentatore Claudio D’Angelo, a mettere in discussione la sua relazione, rivedendo nel ragazzo tutte le caratteristiche che considerava mancanti nel suo fidanzato.

Dopo aver visto i filmati che riguardavano la sua compagna, fu poi Davide ad avvicinarsi sempre di più alla bella tentatrice Karyna Bondar, scatenando la gelosia della Polizzi.

Durante il falò conclusivo, però, l’amore tra i due prevalse: bastò poco, infatti, per far capire alla coppia che ciò che li legava era più forte di tutto, e così i due decisero di lasciare insieme il programma più innamorati che mai.

Queste le dichiarazioni che Georgette aveva rilasciato a noi di Isa e Chia a proposito della prosecuzione della sua storia d’amore dopo la conclusione del reality (QUI invece l’intervista completa):

Rientrati da Temptation Island, scosse di assestamento a parte, abbiamo recuperato a pieno il nostro rapporto, siamo tornati ad essere due adolescenti innamorati, ci regaliamo attenzioni che prima forse erano passate in secondo piano a causa dell’abitudine. Vivendo insieme e stando spesso insieme, certe cose le dai per scontate, invece oggi credo di poter dire, anche con un pizzico di presunzione, che formiamo la coppia perfetta!

Queste invece le parole di Davide:

Tutto procede per il meglio, tutto sembra più facile, è come se avessi smussato i pochi angoli che c’erano. Il programma ha fortificato il nostro rapporto, ma soprattutto mi ha fatto capire quanto io ami questa donna. Per il futuro le basi sono ormai buttate, ci sono progetti e vi dico solo che ne vedremo delle belle.

La storia tra Georgette e Davide prosegue tuttora a gonfie vele, e i due appaiono affiatatissimi in tutte le foto e i video che pubblicano sui loro profili social.

E voi cosa pensate di questa coppia? Vi piace?

COMMENTI