‘The Hottest Swimsuit 2017’, al via oggi il reality più fashion di Mtv con molti volti noti di ‘Uomini e Donne’!

Martina Giugno 19, 2017

‘The Hottest Swimsuit 2017’, al via oggi il reality più fashion di Mtv con molti volti noti di ‘Uomini e Donne’!

E’ arrivata finalmente ai nastri di partenza la nuova edizione di The Hottest Swimsuit 2017, quest’oggi su Mtv.it inizierà infatti il contest di otto mini episodi che vede come protagonisti alcuni dei volti più noti di Uomini e Donne, e non solo.

Come annunciato già qualche settimana fa dall’agenzia The One Celebrity hanno preso parte al reality l’ex tronista Clarissa Marchese insieme al suo fidanzato Federico Gregucci, gli ex corteggiatori Mario SerpaMattia Marciano, Giulia Latini, Simone CipolloniMartina LuchenaSophia Galazzo, il primo tronista gay del dating show di Canale 5 Claudio Sona, ma anche Manuel Vallicella Andrea Damante, e i due cestisti Valentina Vignali Stefano Laudoni.

Tantissimi ospiti d’eccezione pronti a far conoscere al pubblico la moda, la vita notturna e le meraviglie del Salento. Lo scopo del format, ideato da Stefano Bidini, è infatti quello di dare risalto ai top brand nel settore beachwear, decretando il costume must-have per le quattro categorie in gara: bikini, intero, fuori acqua e uomo. E saranno proprio gli spettatori a scegliere le tendenze di cui non poter fare a meno quest’estate!

In attesa di vedere quale sarà il costume più hot di questa stagione, vi lasciamo con una gallery fotografica che anticipa qualcosa in più sulla prima puntata:

Voi lo vedrete questo format web di Mtv?

COMMENTI