‘Uomini e Donne’, Luca Onestini e Soleil Sorge inseparabili ad un mese dalla scelta! E ai commenti su Giulia Latini “rispondono” così…

Veronica Giugno 19, 2017

‘Uomini e Donne’, Luca Onestini e Soleil Sorge inseparabili ad un mese dalla scelta! E ai commenti su Giulia Latini “rispondono” così…

È già passato un mese da quando Luca Onestini ha scelto la bellissima Soleil Sorge a Uomini e Donne (QUI l’articolo con le loro dediche per questo traguardo).

La coppia dopo la fine dell’esperienza nel Trono Classico, è apparsa fin da subito complice e affiatata a dispetto delle malelingue che li vedevano poco affini e che accusavano Soleil di essere interessata solo ad avere visibilità.

Gli Ones, come si sono ribattezzati loro stessi, erano dati per certi come coppia a Temptation Island, ma proprio in quelle ore, invece, i due innamorati, avevano lanciato delle frecciatine tramite social affermando: “Siamo stati zitti troppo a lungo. La verità viene sempre a galla. Sono successe un po’ di cose in questi giorni. Le persone false, finte, ipocrite, costruite, vittimiste, non eravamo noi!” (QUI l’articolo in questione).

Qui di seguito le ultimissime foto della coppia:

L’ex tronista, inoltre, nei giorni scorsi stanco dei continui paragoni fra la fidanzata e la sua ex corteggiatrice Giulia Latini aveva scritto:

Ma c’è di più, nei giorni scorsi non sono passati inosservati dei like della Sorge a dei commenti negativi fatti contro la Latini:

Che ne pensate?

COMMENTI