‘Temptation Island 4’, tra le coppie presenti anche Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo!

Veronica Giugno 20, 2017

‘Temptation Island 4’, tra le coppie presenti anche Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo!

Dopo vari rumor circolati in questi giorni, ecco la conferma: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo fanno parte del cast della quarta edizione di Temptation Island!

Il 21enne romano e la 19enne si sono conosciuti l’anno scorso quando il giocatore di basket sedeva sul trono di Uomini e Donne e la biondissima Camilla era arrivata in studio determinata a conquistarlo. Dopo la scelta avvenuta sei mesi fa, hanno deciso fin da subito di andare a vivere insieme, ed ora, nonostante stiano insieme da così poco tempo, hanno deciso di mettere alla prova la loro storia d’amore.

Da Witty Tv:

Sono molto affiatati e vivono un rapporto quasi simbiotico. Quando sono insieme, Riccardo e Camilla sono una coppia perfetta, ma le cose si complicano quando si allontanano, perché da entrambe le parti scoppiano crisi di gelosia. Decidono di partecipare a Temptation Island per lo stesso motivo: stare un po’ lontani per imparare a controllare la loro gelosia. Vorrebbero imparare a gestire questo sentimento e capire se si possano davvero fidare l’uno dell’altra.

Qui di seguito alcune foto della coppia:

Da Witty Tv ecco il loro video di presentazione:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Riusciranno a superare indenni quest’avventura?

COMMENTI