‘Temptation Island 4’, ecco i nomi di due tentatori del reality show! (foto)

Martina Giugno 20, 2017

‘Temptation Island 4’, ecco i nomi di due tentatori del reality show! (foto)

L’attesa è quasi finita: lunedì 26 giugno è infatti pronta a tornare in onda su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island, il reality show delle tentazioni prodotto da Maria de Filippi.

A mettersi in gioco, come negli scorsi anni, saranno sei coppie non sposate e senza figli, che vivranno separate per quattro settimane, all’interno di due villaggi diversi e circondati rispettivamente da dodici ragazzi e dodici ragazze single. Al timone del programma è stato confermato per il quarto anno consecutivo Filippo Bisciglia.

Le riprese sono cominciate a inizio giugno, ma solo quest’oggi il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato i nomi dei partecipanti pronti a mettere in gioco i propri sentimenti.

Non si sa ancora molto invece sui nomi dei tentatori del programma, anche se uno di questi è sicuramente l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Melchiorre (come potete leggere in QUESTO post). Stando però alle segnalazioni dei nostri attentissimi utenti siamo in grado di rivelarvi altri due possibili volti che cercheranno di mettere in dubbio le relazioni delle coppie protagoniste.

Il primo sarebbe Andrea Luceri: classe ’89, pugliese, e modello di professione. I suoi profili social sono affidati ad uno staff proprio dall’inizio di giugno, e fra i commenti ad un post si legge che il ragazzo è partito per un viaggio dal quale tornerà solo alla fine del mese. Qui di seguito vi alleghiamo una piccola gallery con le foto del giovane leccese:

Oltre ad Andrea sembra che faccia parte del cast dei tentatori anche Antonella Fiordelisi: nota spadista salernitana che avevamo già conosciuto come flirt dell’ex tronista Amedeo Barbato (ve lo avevamo raccontato QUI), con il quale la frequentazione non è però andata a buon fine. Anche la giovane campana ha affidato i suo profili social ad uno staff, rendendo plausibili le segnalazioni che la danno quindi come protagonista del reality estivo di Canale 5. Vi lasciamo con una galleria fotografica anche della bellissima Antonella:

Chissà se i due in queste settimane di permanenza nei villaggi saranno riusciti a mettersi in luce, e a conquistare qualche fidanzato o qualche fidanzata fra i partecipanti? Non resta che aspettare il prossimo lunedì per scoprirlo!

COMMENTI