‘Uomini e Donne’, Juan Fran Sierra annuncia: “Sono stanco di questa storia, darò tutto in pasto ai giornalisti!”

Veronica Giugno 20, 2017

‘Uomini e Donne’, Juan Fran Sierra annuncia: “Sono stanco di questa storia, darò tutto in pasto ai giornalisti!”

Nuovo capitolo dell’affaire che vede coinvolti l’ex tronista del primo Trono Gay di Uomini e Donne, Claudio Sona e l’ex fidanzato Juan Fran Sierra.

Ricapitoliamo la faccenda: il Sierra, spinto dalla profonda delusione amorosa inflittagli dal veronese, nei giorni scorsi ha rivelato che la loro storia non è mai finita, e che, anzi, sarebbe addirittura continuata anche durante il programma (QUI il post con le scottanti rivelazioni).

L’ex tronista, ha meditato bene prima di rispondere a queste gravi accuse, e con un post su Instagram si è difeso dicendo: “La relazione con lui è finita ben prima del trono. Ero sentimentalmente libero quando decisi di partecipare al programma, ma ho continuato a volergli bene: l’affetto non si spegne con un interruttore!” (QUI  le sue dichiarazioni).

Il modello spagnolo in queste settimane sta ricevendo commenti negativi dalle fan della ex coppia che non gli credono, così, per dimostrare la veridicità delle sue parole ha chiesto a Claudio l’autorizzazione per poter pubblicare le prove.

Ma pare non aver avuto risposte da parte sua, così, poco istanti fa su Instagram ha annunciato che, stanco di tutta questa faccenda, presto darà in pasto ai giornalisti tutta la verità:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Sono stanco di questa storia, mi avete rotto. Invece di aiutare a chi volete aiutare, lo avete pregiudicato rompendomi le scatole. Siccome non ne voglio più sapere niente di questa storia, per me è più che è finita, mi fa soltanto schifo, mi viene il vomito. Ho deciso di dare tutti in pasto ai giornalisti, poi saranno loro a diffondere la verità, perché la verità è chic.

Che ne pensate?

AGGIORNAMENTO – Il giornalista Alberto Dandolo, molto coinvolto nella storia, in quanto già mesi fa aveva rivelato la relazione ancora in corso tra Claudio Juan, pochi istanti fa ha pubblicato un video nel quale si mostra in compagnia del modello:

Clicca sull’immagine per vedere il video

COMMENTI