Alberto Dandolo svela: “Presto Claudio Sona racconterà tutta la verità!”

Franci Giugno 21, 2017

Alberto Dandolo svela: “Presto Claudio Sona racconterà tutta la verità!”

Proprio ieri in QUESTO articolo vi abbiamo raccontato della decisione di Juan Fran Sierra di raccontare una volta per tutte la propria verità in merito alla relazione con Claudio Sona proprio al giornalista di Dagospia e Oggi, Alberto Dandolo. Quest’ultimo, già a settembre aveva annunciato che qualcosa nel percorso del tronista non tornava, in quanto aveva già un fidanzato che lo aspettava a casa e il compagno, a quanto pare, altri non era che il modello spagnolo.

Dopo un lungo silenzio, interrotto saltuariamente, stando alle parole di Dandolo, finalmente anche l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe deciso di raccontare la sua versione dei fatti, confermando o smentendo in maniera definitiva, chiara e netta tutto ciò che finora è stato riportato da Juan:
Instagram

Tanti sono ancora, però, coloro che preferiscono non credere che le cose siano andate diversamente rispetto a come sembrava fino a qualche mese fa in trasmissione e continuano ad accusare il giornalista e il Sierra di avere inventato tutto. Proprio Dandolo, così, ha cercato di discolparsi da chi lo ha accusato di aver diffuso notizie errate già in passato, ribadendo ancora una volta che proprio il corteggiatore scelto da Claudio a Uomini e Donne, ossia Mario Serpa, in passato avrebbe chiesto al suo noto ex fidanzato di aiutarlo a salire sul trono della nota trasmissione di Maria De Filippi. Visto che ancora però non era stato sdoganato il trono gay, secondo il giornalista, Mario si sarebbe accontentato persino di fingersi etero pur di poter avere un’opportunità nel dating show di Canale 5:
Instagram

E, a proposito della relazione tra il Sierra e il Sona, ha aggiunto:

Instagram

Che ne pensate? Secondo voi cosa racconterà Claudio? Confermerà o smentirà quanto già svelato dal suo ex?

COMMENTI