‘Temptation Island Story’, ecco che fine hanno fatto Valeria Vassallo e Roberto Ranieri! (foto)

Carla Giugno 21, 2017

‘Temptation Island Story’, ecco che fine hanno fatto Valeria Vassallo e Roberto Ranieri! (foto)

La terza edizione di Temptation Island ha fatto conoscere al pubblico due ragazzi siciliani che stavano insieme da 7 anni e che vivevano la loro quotidianità dividendosi tra il lavoro nel bar pizzeria di famiglia di lei e la carriera da calciatore di lui: stiamo parlando di Valeria Vassallo e Roberto Ranieri, una delle coppie più discusse di questa edizione del reality.

Già dal video di presentazione si era intuito che la storia tra i due non stesse procedendo nel migliore dei modi. Lei partecipava per sapere come si sarebbe comportato lui senza la sua presenza. Dal canto suo, Roberto voleva capire se dopo 7 anni il loro era amore o solo abitudine.

Già nel primo falò era emerso come Roberto si fosse lasciato andare a dichiarazioni molto pericolose, rivelando di non sentire la mancanza della sua fidanzata. Tra le tentatrici, il calciatore aveva mostrato interesse soprattutto per la modella Melissa Castagnoli, alla quale non si era avvicinato da subito solo perché stava uscendo con Fabio Ferrara, il fidanzato di Ludovica Valli, e questo lo aveva inizialmente bloccato.

In un video mostrato a Valeria, il Ranieri aveva confessato a Melissa che aveva tutte le carte in regola per poterlo metterlo in difficoltà e gli sarebbe piaciuto uscire da quel programma con lei.

Il siciliano e la modella, durante la loro permanenza nel villaggio, si erano avvicinati sempre di più, ed in una delle puntate Roberto aveva confessato ai suoi compagni d’avventura che tra loro era scappato addirittura un bacio.

Temptation Island 3
(Cliccando sull’immagine, potete vedere il video)

Nel falò seguente, il calciatore aveva fatto recapitare a Valeria un videomessaggio tramite il quale le aveva chiesto di non guardare i filmati che il conduttore Filippo Bisciglia le stava per mostrare perché non era pronto ad un confronto e aveva bisogno di più tempo per capire. La Vassallo aveva accettato, decisa ad andare fino in fondo e a scoprire le intenzioni del suo fidanzato.

Durante il weekend da sogno che Roberto aveva deciso di passare con Melissa, il coinvolgimento tra i due si era fatto sempre più profondo, quanto meno da parte di lui. A fine serata, infatti, dopo essersi dati la buonanotte ed essere entrati ognuno nella propria camera da letto dell’albergo, Roberto aveva bussato ripetutamente alla porta della stanza della Castagnoli sperando che quest’ultima aprisse, ma senza successo. La mattina seguente lui si era mostrato molto arrabbiato e lei gli aveva spiegato che non lo aveva fatto entrare in camera perché era pur sempre fidanzato. Al Ranieri quelle parole bastarono, tanto che la abbracciò subito dopo e la perdonò immediatamente.

Nell’ultimo falò Valeria e Roberto decisero di comune accordo di non voler proseguire la loro storia di 7 anni. Lei aveva capito che lui non era la persona che le poteva stare accanto, e così ha abbandonato il programma da sola.

Lui, terminato il confronto con la Vassallo, ritornò subito nel villaggio per raggiungere Melissa con la speranza di uscire insieme a lei dalla trasmissione. La bella modella però gli diede il due di picche e gli consigliò di prendersi del tempo per riflettere, visto che stava uscendo da una storia importante, aggiungendo che anche lei aveva bisogno di capire cosa provasse davvero nei suoi confronti.

In realtà tra i due non ci fu mai un seguito, soprattutto per volontà di lei. Nell’intervista che ci aveva rilasciato l’anno scorso, lo stesso Roberto disse che la Castagnoli aveva fatto di tutto per mettersi un po’ in mostra, e lui si era sentito preso in giro (QUI trovate l’intervista completa).

La bella Valeria così commentava la fine della sua esperienza a Temptation Island:

Instagram

I due ormai ex fidanzati si sono trovati dopo qualche mese di nuovo faccia a faccia nella seconda puntata della stagione 2016/2017 di Uomini e Donne, il programma pomeridiano di Maria De Filippi, e lì avevano rivelato che c’era stato, da parte del Ranieri, un tentativo di riavvicinamento, respinto senza nessun minimo dubbio da Valeria.

Nell’intervista che la Vassallo aveva rilasciato a noi di Isa e Chia (che potete rileggere QUI) ci disse che il suo ex le aveva mandato un sms con scritto ‘ti amo‘ al quale non aveva dato credito per questo motivo:

Secondo me lui ha provato a riavvicinarsi, nonostante fossero già passati due mesi dalla fine del programma e nonostante avesse continuato a intraprendere nuove relazioni, solo per le critiche che subisce tutti i giorni!

Oggi Valeria e Roberto vivono due vite separate con serenità. I due trascorrono le loro giornate tra amici, lavoro e divertimento. Ognuno ha ripreso in mano la propria vita ma, dopo un anno dalla loro esperienza, hanno voluto così ricordare quel momento:

Instagram

Instagram

Onde evitare equivoci, subito dopo Roberto ha voluto sottolineare cosa avesse voluto intendere con quel messaggio:

Instagram

Avete seguito il loro percorso a Temptation Island? Vi aspettavate questo finale?

COMMENTI