Filippo Bisciglia assicura: “Quest’anno a ‘Temptation Island 4’ anche l’inizio sarà scoppiettante!”

Franci Giugno 23, 2017

Filippo Bisciglia assicura: “Quest’anno a ‘Temptation Island 4’ anche l’inizio sarà scoppiettante!”

E’ stata lunga l’attesa, ma finalmente lunedì sera su Canale 5 potremo assistere al ritorno di Temptation Island, il reality estivo che metterà a dura prova il rapporto delle sei coppie in gioco, che hanno deciso di partecipare al programma per capire effettivamente quanto siano forti i reciproci sentimenti.

Prima dell’inizio di questa quarta stagione, è stato proprio il conduttore Filippo Bisciglia ad anticiparci qualcosa di ciò che andrà in onda in una lunga intervista rilasciata al settimanale Mio, assicurando che ne vedremo assolutamente delle belle:

Quest’anno abbiamo avuto subito un inizio scoppiettante. Già dalla prima puntata vedrete delle cose molto diverse rispetto agli scorsi anni. Sarà molto interessante!

Le sei coppie, di cui vi abbiamo parlato negli scorsi giorni (QUI, QUI, QUI, QUI, QUI e QUI) sono molto diverse tra di loro e secondo Filippo riusciranno a incuriosire e a tenere i telespettatori incollati al televisore:

Abbiamo pensato di differenziare le coppie per età. Ce ne sono tre un pochino più giovani, con delle motivazioni più leggere. Altre tre più adulte con motivazioni un po’ più serie e importanti. […] Quello che trovo interessante è che, data la differenza d’età tra i partecipanti, questi si comportano tutti in modo l’uno molto differente dall’altro.

Ma, a proposito di storie, Bisciglia ha parlato anche della sua di relazione, con la bellissima Pamela Camassa, raccontando che anche loro sono un po’ agli antipodi:

Sono un rompiscatole, un perfezionista. Deve essere tutto in ordine, tutto preciso, anche sul lavoro: sono un secchione. Sono anche un istintivo e alcune volte troppo buono. Pamela? Zero! Lei è una zingarella.

Nonostante Filippo e la Camassa stiano insieme ormai da diversi anni e il loro sentimento sia sempre più solido, la coppia al momento non sogna ancora i fiori d’arancio, anche se il conduttore non nasconde il forte desiderio di diventare papà:

Per ora non ci sono progetti matrimoniali in vista. Né bambini in arrivo. […] Sarei un papà fantastico. Lo guarderei sempre anche mentre dorme. Io sono malato di bambini. Oltre che di anziani e cagnolini. Sarei fantastico. Lo guarderei sempre anche mentre dorme. Io sono malato di bambini. Oltre che di anziani e cagnolini.

Infine, Filippo ha riparlato di una delle coppie che abbiamo conosciuto lo scorso anno a Temptation, ossia quella formata da Valeria Vassallo e l’ormai ex fidanzato Roberto Ranieri:

Oggi Valeria è felice e contenta. Probabilmente nella sua coppia c’erano dei problemi che lei e Roberto non sono riusciti a risolvere. In quel caso, secondo me la cosa migliore è lasciarsi. Anche perché chi partecipa non è sposato e non ha figli in comune: può tranquillamente rifarsi una vita. Poi, certo, non nego che dispiace vedere la ragazza o il fidanzato che stanno male, che piangono. Però, sai che, passato quel momento, per loro sarà tutto migliore, perché evidentemente quella storia non andava bene.

Che ne pensate delle sue parole? Siete curiosi di vedere la prima puntata di Temptation Island 4?

COMMENTI