‘Temptation Island Story’, ecco che fine hanno fatto Mariarita Salino e Luca Lantieri! (foto)

Carla Giugno 23, 2017

‘Temptation Island Story’, ecco che fine hanno fatto Mariarita Salino e Luca Lantieri! (foto)

Una delle coppie più chiacchierate della terza edizione di Temptation Island è stata quella composta da Mariarita Salino e Luca Lantieri.

Entrambi di Siracusa, si erano incontrati nel 2014 durante un casting ed era stata lei a fare il primo passo contattandolo su Facebook, intenzionata ad approfondirne la conoscenza. Lui stava attraversando un periodo delicato per la morte della madre e, dopo qualche mese insieme, Mariarita scoprì sul suo cellulare alcuni messaggi compromettenti.

Al momento della partenza per il reality la coppia stava insieme da 2 anni e la loro storia procedeva tra il desiderio di lei di andare a convivere e avere un figlio e i tentennamenti di lui, convinto di essere ancora troppo giovane per un passo del genere.

Questa divergenza di obiettivi di coppia li aveva portati a partecipare al programma di Canale 5 proprio per tastare il terreno in vista di un eventuale futuro insieme, ma purtroppo il loro esordio sull’isola delle tentazioni non fu uno dei più favorevoli.

Si palesò subito un certo interesse di Luca nei confronti di una delle tentatrici, Irene Casartelli, già nota al pubblico per essere stata la corteggiatrice del tronista Aldo Palmeri nell’edizione 2013/2014 di Uomini e Donne. I due si trovarono ben presto in sintonia e i giorni di permanenza nel villaggio crearono tra di loro una forte complicità.

Temptation Island 3

La cosa aveva preoccupato e non poco la Salino che si vide costretta, a soli 10 giorni dall’inizio di quell’avventura, a chiedere un falò straordinario. Luca non prese benissimo quella decisione perché riteneva che in quel modo il loro percorso di crescita come coppia si sarebbe interrotto, non dando a lui la possibilità di mettersi alla prova.

In occasione dell’ultimo falò Mariarita si presentò intenzionata a chiudere la storia, ma dopo le parole di lui – che la convinse che tutto quello che aveva fatto era finalizzato solo ad uscire da quel programma insieme a lei, più forti di prima – i due decisero di continuare la loro storia anche dopo Temptation Island.

Il ritorno alla vita di tutti i giorni non fu così semplice, come la coppia confessò a Non Succederà Più, il noto programma in onda su  Radio Radio e condotto da Giada Di Miceli (QUI trovate l’articolo che riporta l’intervista completa).

Mariarita, nel riguardare in televisione i momenti vissuti nel reality, fu così scossa e la prese così male che decise di lasciare Luca. Si separarono per circa 2 settimane, fino a quando non vinse la volontà e la caparbietà di lui, intenzionato a dimostrare a quella che era la sua compagna da oltre due anni l’amore che provava per lei, con la promessa di creare un futuro insieme iniziando dalla convivenza.

Recentemente abbiamo scoperto, invece, che tra i due probabilmente le cose non sono andate come speravano…

Come abbiamo raccontato qualche mese fa (QUI potete leggere l’articolo a riguardo), da diverso tempo sui rispettivi profili di Instagram Mariarita e Luca non pubblicano più foto di coppia e alla festa dei 3o anni della bella siciliana, compiuti ad aprile di quest’anno, sembra che il Lantieri non fosse presente.

Sarà davvero finita tra i due? O che abbiano deciso solo di prendersi del tempo?

COMMENTI