Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, amore al capolinea?

Franci Giugno 24, 2017

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, amore al capolinea?

Un anno e mezzo fa, dopo un lungo vociferare del gossip sempre più insistente, Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini hanno rivelato al mondo l’inizio della loro relazione.

La notizia ha fatto molto discutere inizialmente, in quanto l’attore comico non aveva mai annunciato la fine del matrimonio con la moglie Claudia Campolongo, sposata nel 2007, ma poi in tanti si sono appassionati alle foto e ai video ironici condivisi di tanto in tanto sui social da Diana e Paolo e hanno iniziato ad apprezzare sempre più questa coppia. E’ da tanto tempo, però, che i due conduttori di Colorado non condividono più non si mostrano più così affiatati insieme e il portale di Novella 2000 è certo che tra la cantante della decima edizione di Amici Di Maria De Filippi e l’attore toscano la storia sia giunta al capolinea.

Qualche avvisaglia che qualcosa tra Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini non andasse sempre al top noi di Novella2000 l’avevamo pure riportata, ma pareva anche trattarsi di scaramucce passeggere tra innamorati. Ora invece, dopo neanche tanto tempo, un anno e mezzo circa, i due si sono proprio detti addio.

Secondo il settimanale, non si tratterebbe di un semplice litigio tra fidanzati, ma di una vera e propria rottura. Il magazine, infatti, rivela che già a maggio, intervistata da alcuni giornalisti dietro le quinte degli MTV Awards, Diana avrebbe chiesto che non le venissero fatte domande relative alla sua vita privata, commentandola con un “È disastrosa“.

La Del Bufalo e il Ruffini risolveranno i problemi che li hanno portati a mettere un punto alla loro storia, oppure è davvero finita per sempre? A voi piacevano insieme?

COMMENTI