‘Grande Fratello 14’, è giunta al capolinea la storia d’amore tra Federica Lepanto e Gianfilippo Lavuri!

Franci Giugno 24, 2017

‘Grande Fratello 14’, è giunta al capolinea la storia d’amore tra Federica Lepanto e Gianfilippo Lavuri!

Lo scorso primo giugno hanno festeggiato il loro primo anno insieme, la vincitrice del Grande Fratello 14, Federica Lepanto, e il suo compagno Gianfilippo Lavuri (QUI trovate l’articolo con le dediche che si sono scambiati a mezzo social).

Sempre negli scorsi mesi, inoltre, questa bellissima coppia aveva rilasciato in esclusiva a noi di IsaeChia.it una lunga intervista in cui raccontava la complicità che si è creata sin dal primo momento in cui i loro occhi si sono incrociati, i progetti per un futuro insieme e il forte desiderio di costruire una famiglia (la trovate cliccando QUI).

A quanto pare, però, tra i due le cose non sono andate esattamente come si aspettavano e nelle scorse settimane è arrivata la rottura. A riprova di ciò, l’assenza di foto di coppia sui rispettivi profili Instagram, se non quelle ormai datate, e una story di Federica che ha tutta l’aria di essere una frecciatina al suo ormai ex compagno:

Instagram

Inoltre, la vincitrice dell’ultima edizione del Gf dedicata a personaggi non noti, sempre attraverso i social ha postato un video in cui sostiene di essere “direttamente dalla mia nuova cameretta“.

Come avevano raccontato nella nostra intervista esclusiva, Federica e Gianfilippo avevano intrapreso sin da subito una convivenza, tant’è che i sostenitori della coppia, non appena hanno sentito parlare di ‘nuova cameretta‘, si sono subito insospettiti e hanno temuto il peggio per i loro beniamini!

In attesa di ulteriori dettagli da parte dei diretti interessati, non possiamo che confidare che si tratti di una semplice crisi passeggera e che presto il Lavuri e la Lepanto possano mostrarsi di nuovo insieme più affiatati, felici e complici che mai.

Voi che ne pensate? Vi piaceva questa coppia?

COMMENTI