‘Grande Fratello Vip’, Marco Cartasegna e Karina Cascella entreranno nella Casa più spiata d’Italia?

Franci Giugno 24, 2017

‘Grande Fratello Vip’, Marco Cartasegna e Karina Cascella entreranno nella Casa più spiata d’Italia?

Ha esordito ieri in edicola Spy, il nuovo settimanale diretto da Alfonso Signorini, che tra le caratteristiche importanti presenta la rubrica d’amore di Gemma Galgani, nota dama del Trono Over di Uomini e Donne (QUI l’articolo con tutti i dettagli).

Il nuovo magazine, tra le tante news che ha rivelato in questa sua edizione d’esordio, ha parlato della seconda edizione del Grande Fratello Vip, che vede proprio tra gli opinionisti del programma l’ormai veterano Alfonso Signorini, che affiancherà la bellissima padrona di casa, Ilary Blasi. Il reality ripartirà nell’autunno 2017 e, tra i tanti nomi fatti, risaltano due ex protagonisti di Uomini e Donne, ossia l’ex opinionista Karina Cascella e il fresco di trono Marco Cartasegna.

Anche la showgirl Cecilia Capriotti potrebbe fare ingresso nella Casa più spiata d’Italia, insieme alla pornostar Ilona Staller, alias Cicciolina, e il figlio Ludwing Maximillian Koons, spesso ospiti nel salotto pomeridiano o in quello domenicale di Barbara d’Urso.

Tra i gieffini, inoltre, potrebbero esserci anche tanti personaggi reduci da un altro reality, L’Isola Dei Famosi, come Carmen di Pietro (che partecipò nel 2004), Sergio Muniz (vincitore della seconda edizione), Aida Yespica (ormai entrata nella storia per l’epica lite con Antonella Elia) e le sorelle Cristina e Maria Teresa Buccino (la prima ha preso parte al reality nel 2015).

Il settimanale diretto da Signorini, infine, parla della Bona Sorte di Avanti Un Altro Laura Cremaschi, del protagonista di Riccanza Nicolò Ferrari, dell’ex toy boy di Lory Del Santo, Gennaro Lillio e dell’ex pilota, nonché attuale compagno di Laura Torrisi, Luca Betti.

Che ne pensate? Siete curiosi di vedere la nuova edizione del Gf Vip?

COMMENTI