‘Temptation Island Story’, ecco che fine hanno fatto Ludovica Valli e Fabio Ferrara! (foto)

Roberta Giugno 24, 2017

‘Temptation Island Story’, ecco che fine hanno fatto Ludovica Valli e Fabio Ferrara! (foto)

Tra le coppie che hanno partecipato alla terza edizione di Temptation Island c’è stata quella formata da Ludovica Valli e Fabio Ferrara.

Al momento di prendere parte al programma i due ragazzi stavano insieme da solo un paio di mesi e si erano innamorati a Uomini e Donne. Fabio, infatti, era stato scelto dall’ex tronista Ludovica, che lo aveva preferito al rivale Manuel Vallicella. Dopo il trionfo del loro amore negli studi di Maria De Filippi, la coppia aveva deciso di mettersi subito alla prova partecipando al reality show estivo di Canale 5.

Ludovica Valli e Fabio Ferrara

All’interno del villaggio di Temptation Island Fabio aveva deciso di mettersi in gioco e di approfondire la conoscenza della single Francesca Serra. Ludovica, dal canto suo, aveva dimostrato molta gelosia nei confronti del suo fidanzato e, con i tentatori presenti nel villaggio insieme a lei, si era sfogata affermando di essere stata spesso messa in secondo piano dal Ferrara, del quale, tuttavia, sentiva molto la mancanza.

Al falò di confronto finale era stato proprio Fabio a parlare per primo, analizzando la storia d’amore con la sua fidanzata. “Se l’ultima volta mi hai scelto tu” aveva detto il ragazzo a Ludovicaquesta volta ti scelgo io!“. Con queste parole la Valli e il suo fidanzato avevano abbandonato Temptation Island insieme, dopo aver deciso di proseguire la loro relazione.

La storia tra Fabio e Ludovica dopo la fine del reality show non ha tuttavia avuto un lieto fine. I due infatti si sono lasciati poco dopo, e l’idillio tra i FerraValli è definitivamente terminato. Un primo confronto tra i due ex fidanzati, dopo la rottura, si è avuto proprio nello studio di Uomini e Donne, in occasione del quale Ludovica aveva affermato di amare ancora il suo ex ragazzo, ma questo non era bastato ad ottenere una riconciliazione tra i due.

Successivamente, come Ludovica ci aveva raccontato in QUESTA INTERVISTA, i due ragazzi avevano tentato un riavvicinamento, ma era miseramente fallito, tanto che i FerraValli erano stati visti litigare pubblicamente (QUI l’approfondimento).

Recentemente, si sospetta che Ferrara stia vivendo un flirt, mai smentito dai diretti interessati, con la musicista e blogger russa Patricia Manfield. I due si sono scambiati parecchi like su Instagram e hanno pubblicato Stories che hanno fatto nascere il sospetto di una loro liaison.

A Ludovica, invece, dopo la rottura con Fabio, era stato attribuito un flirt col calciatore Antonio Mirante. Attualmente, tuttavia, non si sa quale sia ufficialmente la situazione sentimentale della ragazza, che presto diventerà di nuovo zia grazie alla sorella Beatrice Valli, anche lei volto noto di Uomini e Donne, che aspetta una bimba dal suo compagno Marco Fantini.

E voi cosa ne pensate dei FerraValli? Vi piaceva questa coppia?

COMMENTI