‘Uomini e Donne’, una nota ex corteggiatrice è in dolce attesa! (Foto)

Franci Giugno 24, 2017

‘Uomini e Donne’, una nota ex corteggiatrice è in dolce attesa! (Foto)

Roberta Pontesilli

Era il lontano 2009 quando, sul noto trono di Uomini e Donne, sedeva Giuseppe Mazzitelli. Il tronista era rimasto immediatamente colpito dalla bionda Roberta Pontesilli e, dopo diversi alti e bassi, aveva deciso di sceglierla durante una romanticissima cena, consegnandole un bellissimo anello di fidanzamento. Da allora è iniziata la loro favola d’amore, giunta però al capolinea dopo ben poco tempo.

A distanza di circa 8 anni dal percorso nel dating show di Maria De Filippi, la bella ex corteggiatrice romana ha dato nelle scorse ore una lietissima notizia a tutti i suoi fan che, con costanza, continuano a seguirla sui propri profili social:

Instagram

Roberta, infatti, è in dolce attesa di un maschietto, che chiamerà Giordano e lei e il futuro papà sfoggiano il pancino della ragazza con estrema gioia e fierezza. Il compagno della Pontesilli si chiama Giorgio Tittobello e, dopo un lungo fidanzamento, i due hanno deciso di costruire a tutti gli effetti una famiglia e diventare genitori per la prima volta.

Qui di seguito vi mostriamo un po’ di foto inedite della coppia:

Che ve ne pare? A voi piaceva Roberta a Uomini e Donne?

COMMENTI