Barbara D’Urso si esibisce al Gay Village con la sua hit ‘Dolceamaro’ (video)

Veronica Giugno 25, 2017

Barbara D’Urso si esibisce al Gay Village con la sua hit ‘Dolceamaro’ (video)

Questo per Barbara D’Urso è un anno davvero indimenticabile: la conduttrice, infatti, ha da poche settimane raggiunto il traguardo dei 60 anni ed ha concluso da poco la stagione televisiva macinando record di ascolti con i suoi programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live.

In queste ore si sta godendo le meritate ferie prima del ritorno in tv a settembre, ma non disdegna di fare ospitate: la conduttrice di Canale 5, infatti, venerdì sera è stata l’indiscussa protagonista del Gay Village a Roma, insieme alle amiche Eva Grimaldi e la compagna Imma Battaglia. 

Accolta dal conduttore Pino Strabioli ha parlato della sua carriera e dei diritti della comunità LGBT, un tema a lei molto caro. La campana poi, con un abitino multicolor, si è scatenata con alcuni ballerini sulle note di Dolceamaro, sua hit del 1982:

 

Clicca sull’immagine per vedere il video

E dal Corriere Tv un’altra clip della sua esibizione:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Intanto, intervistata da Today l’ex Dottoressa Giò ha svelato di avere in mente di fare un altro programmi che possa conciliare con gli impegni di quelli che già conduce e sogna di condurre il Festival di Sanremo: Certo, è il coronamento di tutti. Lo farò prima o poi“. Sulla sua vita sentimentale, infine, ha rivelato che non c’è nessuno nella sua vita.

COMMENTI