Mattia Marciano ospite in radio: “Mi piaceva la semplicità di Desirèe Popper. Giulia Latini? Tra di noi solo amicizia! E se avessi corteggiato Rosa Perrotta…”

Carla Giugno 25, 2017

Mattia Marciano ospite in radio: “Mi piaceva la semplicità di Desirèe Popper. Giulia Latini? Tra di noi solo amicizia! E se avessi corteggiato Rosa Perrotta…”

Mattia Marciano, ex corteggiatore di Desiree Popper è stato ieri ospite del programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli Non succederà più su Radio Radio.

La conduttrice ha rivissuto con lui il suo percorso durante la trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne e Mattia ha voluto subito specificare che non era sceso per corteggiare Rosa Perrotta:

Sono sceso per un appuntamento al buio, ho visto i video e diciamo che principalmente l’attenzione era caduta su Desirèe. Poi c’è stata questa attrazione di sguardi, se così si può dire, con Rosa. Dopo, le cose sono cambiate un po’ e quindi la mia attenzione – anche per la tipologia di ragazza che cerco io – si è spostata su Desirèe.

La Di Miceli ha chiesto all’ex corteggiatore  campano  il motivo per il quale abbia poi deciso di concentrarsi solo sulla brasiliana, abbandonando l’idea di fare un percorso anche con Rosa:

Mi piaceva la semplicità di Desirèe che poi, con il passare del tempo, è andata un po’ a svanire. Però inizialmente questa caratteristica mi aveva colpito molto. Ho avuto sempre ragazze come Rosa quindi per una volta volevo cercare di avere una persona più alla mano.

Il giovane odontoiatra ha parlato anche dell’eventualità che potesse essere la scelta, se avesse deciso di continuare a corteggiare la Perrotta:

Durante il percorso ho conosciuto anche Pietro Tartaglione e so che è un ragazzo che vale. Quindi ce la saremmo giocati fino all’ultimo entrambi.

Si è parlato anche delle voci che giravano sulla Popper circa la possibilità che in realtà la tronista fosse già fidanzata se non addirittura sposata (QUI potete leggere l’articolo che si occupava della questione) e che per questo abbia deciso di interrompere il suo trono:

Forse la verità non la sapremo mai. La sa solo lei. Però penso che sia stata una scelta dettata da qualcos’altro. Il discorso che lei ha fatto di uscire perchè non ha trovato l’amore per me è stata una scusa.

La speaker radiofonica ha stuzzicato il bel napoletano anche su un eventuale interesse nei confronti di Giulia Latini, l’ex corteggiatrice del tronista Luca Onestini:

Già all’interno del programma avevo espresso un giudizio positivo nei suoi confronti e non mi sono sbagliato perchè poi ho avuto modo di conoscerla fuori ed è una persona splendida, una ragazza come poche ed è un’amica. Anzi più che un’amica, una sorella. Ci sentiamo quasi tutti i giorni, abbiamo un rapporto bellissimo ma semplicemente di amicizia. Non c’è mai stato niente e non ci sarà mai niente.

E sull’idea che Maria gli possa offrire il trono a settembre, Mattia ha così risposto:

Penso che le persone che dicono che non accetterebbero sono solamente ipocrite. Quindi io ti dico di sì, lo farei!

QUI potete trovare l’intervista completa mentre di seguito potete ascoltarne un breve estratto:

Come lo vedreste come eventuale tronista? Vi piacerebbe?

COMMENTI