‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese e Federico Gregucci festeggiano 7 mesi d’amore e lui scrive: “Non immaginerei mai la mia vita senza di te!”

Martina Giugno 25, 2017

‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese e Federico Gregucci festeggiano 7 mesi d’amore e lui scrive: “Non immaginerei mai la mia vita senza di te!”

Sono ormai passati sette mesi da quando negli studi di Uomini e Donne Clarissa Marchese, emozionatissima nel suo elegante vestito rosso, scelse il calciatore romano Federico Gregucci.

Da quel giorno l’ex Miss Italia e il suo ex corteggiatore sono inseparabili: i due hanno intrapreso da subito la convivenza a Roma, e sperano presto di realizzare il loro sogno di diventare marito e moglie. Come si nota dalle foto con cui giornalmente aggiornano i loro fan sugli sviluppi della loro relazione, i Marchesucci sono infatti sempre più complici e innamorati.

Al momento si dividono fra impegni lavorativi e viaggi di piacere: dopo la settimana in puglia per girare il contest di Mtv The Hottest Swimsuit, i due sono volati in Croazia per godersi qualche giorno di mare e sole in totale relax. Ma le mete dell’estate 2017 sono molte: Clarissa e Federico hanno infatti intenzione di visitare anche la bellissima Miami, non prima di aver fatto tappa in Sicilia e in Sardegna.

Vacanze piene d’amore in giro per il mondo quelle dei Marchessucci che però fra tutti questi vaggi non si sono certo dimenticati di festeggiare il loro mesiversario: sul profilo Instagram di Clarissa è infatti apparsa un’immagine che ritrae delle rose rosse in una scatola a forma di cuore…

Instagram

… A questa foto ha fatto poi seguito la tenera dedica di Gregucci, che ha rivolto parole molto dolci nei confronti della sua fidanzata: “Che dire, ormai ho finito le parole per dire quanto questa Donna mi abbia cambiato la vita, sembra ieri quando scendendo quelle scale incrociai il tuo sguardo e adesso non immaginerei mai la mia vita senza te al mio fianco, chi l’avrebbe immaginato? Beh come ho detto prima non ho più parole per dirti quanto sei importante per me quindi volevo solo ringraziarti per questi 7 mesi indimenticabili!”

Instagram

Instagram

Tantissimi auguri a Federico e Clarissa per questo nuovo traguardo da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it. E a voi piacciono insieme i Marchesucci?

COMMENTI