Fattore M: spazio dedicato a Marco Mengoni. Record di ascolti su Spotify! Inizia il countdown per i concerti estivi. Marco e Roberto Bolle a NYC.

Isa Giugno 26, 2017

Fattore M: spazio dedicato a Marco Mengoni. Record di ascolti su Spotify! Inizia il countdown per i concerti estivi. Marco e Roberto Bolle a NYC.

( rubrica a cura di Valentina P.)

Salve a tutti! Silenzio silenzio, e godetevi quello che io reputo IL momento per eccellenza in cui il Mengoni letteralmente si fonde con il pubblico durante i suoi spettacoli musicali:

 

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

…………………………………………………………………………………….

Le uniche storie che riesco a fare sono queste. Sul palco, insieme a voi. Senza telefono. Eheheh.

Ci vediamo il 21 luglio a Zurigo!

Torno a voi che siete per me l’essenziale.

……………………………………………………………………………………..

 

Video tratto dall’ultimo DVD del tour pubblicato qualche mese fa, riproposto sulla pagina ufficiale FB insieme a una frase “sibillina”… cos’avrà voluto dire Marco con questa allusione non troppo velata? È presto detto: il nostro eroe ha sfruttato l’occasione per “rispondere” alle frequenti richieste di alcuni fan, che vorrebbero da lui delle Instagram stories, ultimamente gettonatissime tra i personaggi del mondo dello spettacolo e non solo. Oltre a togliersi questo sassolino dalla scarpa, nel contempo ha ricordato la cosa più importante: tra meno di un mese risalirà sul palco, in Svizzera, per il primo dei tre concerti previsti per questa calda estate 2017. E sarà nuovamente magìa!

 

Voltando pagina, questa settimana il nostro Marco ha raggiunto un ennesimo traguardo numerico: ben 711.400 ascoltatori mensili su Spotify per lo streaming internazionale, trainato dal lancio di #OndeEP! Un risultato di tutto rispetto, che rappresenta un ennesimo step ahead per la sua sfolgorante carriera. Prima di chiudere, condivido con voi un post Instagram che ha letteralmente fatto il giro del web:

Instagram

Insomma, a chi s’immaginava che il povero Marco avesse trascorso esclusivamente in solitaria il suo periodo newyorkese – come la sottoscritta, lo confesso! – ecco la verità, e cioè che gli italiani sono come le erbe infestanti: crescono dovunque! In questa foto, il danzatore Roberto Bolle e il nostro ronciglionese preferito sorridono su una panchina a Manhattan e io, guardandoli, ho pensato che avevano tutte le ragioni per sorridere: si trovavano a New York Cityyyyy! E chissà se a Marco già manca la mitica Grande Mela! Alla prossima!

COMMENTI