‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti annuncia l’uscita del suo libro: “Racconteró della mia vita e anche di Gemma Galgani…”

Veronica Giugno 26, 2017

‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti annuncia l’uscita del suo libro: “Racconteró della mia vita e anche di Gemma Galgani…”

La storia d’amore tra Giorgio Manetti  e  Gemma Galgani è definitivamente archiviata.

La dama storica del Trono Over, infatti, è riuscita a superare la delusione per questa relazione finita male, grazie alla conoscenza con Marco Firpo, ed è proprio con il cavaliere conosciuto ad Uomini e Donne, che la torinese è tornata a sorridere.

Gemma con caparbietà è riuscita a conquistare il suo Marco ed ora i due stanno trascorrendo questo inizio d’estate insieme e appaiono felicissimi (QUI  e QUI le foto della coppia).

Di tutt’altro animo è invece il Manetti: anche quest’anno, infatti, nonostante siano arrivate tante donne a conoscerlo in trasmissione, queste frequentazioni si sono concretizzate in nulla di importante.

Con il dating show in vacanza, Giorgio si sta dedicando anima e corpo alla scrittura del suo primo libro, come ha svelato al settimanale Di Più:

 L’ho quasi finito ed è il racconto dei momenti salienti della mia vita. Ho deciso di scrivere perché sono un grande appassionato di letteratura e poi, dopo la mia esperienza a Uomini e Donne, ho il desiderio di farmi conoscere pienamente.

Un’opera nel quale scopriremo aspetti inediti della sua vita, ma soprattutto particolari riguardo la relazione avuta con la Galgani:

C’è pure un capitolo dedicato alla mia avventura in Tv, in cui parlo di Gemma. Negli altri capitoli parlo anche della mia vita in America dove sono restato 25 anni.

Curiosi di leggere il suo libro?

COMMENTI