‘Temptation Island 4’, anche le ex corteggiatrici Carmen Rimauro e Simona Solimeno nel cast del programma

Veronica Giugno 27, 2017

‘Temptation Island 4’, anche le ex corteggiatrici Carmen Rimauro e Simona Solimeno nel cast del programma

Ha preso il via ieri sera su Canale 5, l’attesissima quarta edizione di Temptation Island, il reality estivo condotto da Filippo Bisciglia.

Oltre le sei coppie protagoniste che si sono messe in gioco, ad attirare l’attenzione del pubblico sono stati anche alcuni voti già noti: tra i tentatori, infatti, spiccano Andrea Melchiorre, già ex corteggiatore di Valentina Dallari a Uomini e Donne, Riccardo Ciappesoni, ex pretendente di Desirèe Popper nell’ultima stagione del Trono Classico, e ancora Camillo Agnello, già visto anche lui nel programma di Maria De Filippi, alla corte di Anna Munafò e Silvia Raffaele.

Ma anche tra le tentatrici, gli attenti telespettatori hanno notato altri due volti noti al pubblico del programma pomeridiano di Canale 5: ossia, le bellissime Carmen Rimauro e Simona Solimeno.

Conosciamole meglio: la ventenne Carmen, è campana, ed è una studentessa di Psicologia. Mesi fa con il suo atteggiamento dolce e pacato sembrava aver fatto breccia nel cuore del tronista Manuel Vallicella, quest’ultimo, però, non avendo la testa libera per innamorarsi, aveva deciso di abbandonare il trono senza scegliere nessuna.

La Rimauro, quindi, ancora single ha deciso di partecipare al reality dei sentimenti. Ieri sera abbiamo visto che ha ricevuto la collana della preferenza dal fidanzato Alessio Bruno, con il quale sembra già avere instaurato un bel feeling.

Vi alleghiamo di seguito alcune foto dell’ex corteggiatrice:

Anche la toscana Simona nei mesi scorsi aveva preso parte al dating show di Canale 5 e pareva essere una delle pretendenti preferite dal tronista Claudio D’Angelo che, invece, alla fine ha preferito scegliere la giovanissima Ginevra Pisani, con la quale sta vivendo tuttora una bella storia d’amore.

La Solimeno, ieri sera ha fatto subito colpo sui fidanzati Nicola Panico Riccardo Gismondi che le hanno dato la collana della preferenza, e con quest’ultimo avendo una conoscenza pregressa grazie a Uomini e Donne, ha già scatenano la gelosia della fidanzata di Riccardo, Camilla Mangiapelo.

Qui di seguito alcune foto di Simona:

Riusciranno nel reality delle tentazioni a far capitolare uno dei fidanzati presenti?

COMMENTI