‘Temptation Island 4’, Elisa Scheffler e Celeste Rigo sono due delle tentatrici del reality! (foto)

Martina Giugno 27, 2017

‘Temptation Island 4’, Elisa Scheffler e Celeste Rigo sono due delle tentatrici del reality! (foto)

E’ andata in onda ieri sera la prima puntata della nuova edizione di Temptation Island, il reality estivo di Canale 5 che vede come protagoniste sei coppie pronte ad affrontare il viaggio nei sentimenti che potrebbe cambiare definitivamente le sorti della loro relazione.

Fra pianti, litigi e parole fuori posto le cose per i fidanzati e le fidanzate in gioco si sono già notevolmente complicate, complice soprattutto la presenza nei rispettivi villaggi di numerosi tentatori e tentatrici pronti a far vacillare tutte le loro certezze amorose.

Fra i tentatori vi avevamo già presentato gli ex corteggiatori di Uomini e Donne Andrea Melchiorre (QUI trovate il post con tutti i dettagli),  Riccardo Ciappesoni e Camillo Agnello (QUI il post per leggere tutte le informazioni su di loro), ma anche il bel modello pugliese Andrea Luceri, e la nota spadista salernitana Antonella Fiordelisi (QUI potete trovare ulteriori particolari).

Ma nel parterre delle tentatrici sono apparsi altri due volti non del tutto sconosciuti: il primo è quello di Celeste Rigo, concorrente di Flight 616 che vanta l’amicizia di Giulia Salemi e Federica Lepanto. Padre italiano e mamma dominicana, la ragazza ha 25 anni e studia Fisioterapia a Bologna. La Rigo si divide però fra il capoluogo emiliano, dove lavora come metalmeccanica nell’azienda di famiglia, e Milano, dove sfila come modella. Nel reality condotto da Paola Barale, Celeste aveva anche trovato l’amore: Juri Bavaresco, milanese e anche lui modello di professione. Ma le cose non sono andate per il meglio, e la ragazza ha deciso di rimettersi in gioco nel programma estivo condotto da Filippo Bisciglia. Vi alleghiamo qualche foto inedita della giovane bolognese:

L’altra tentatrice è invece Elisa Scheffler, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nonché flirt di Alessio Lo Passo. La ragazza, nata il 21 giugno sul Lago di Garda ma di origine tedesche da parte paterna, è modella, showgirl e conduttrice televisiva. Vi alleghiamo anche della giovane Elisa una piccola galleria di scatti più recenti:

Riusciranno Celeste ed Elisa a mettersi in mostra nel reality show di Canale 5? Come vi è sembrata questa prima puntata?

COMMENTI