‘Grande Fratello Vip 2’, anche Tara Gabrieletto e Donatella Rettore nel cast?

Veronica Giugno 28, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, anche Tara Gabrieletto e Donatella Rettore nel cast?

Fervono i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip: alla conduzione è stata confermata la presentatrice de Le Iene Ilary Blasi, che in queste ore si sta godendo le vacanze insieme alla famiglia nella splendida Mykonos, e che ritroverà al suo fianco come opinionista, il giornalista e direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini.

Sul cast della nuova edizione che prenderà il via a settembre 2017, ci sono diverse indiscrezioni da settimane: dopo i rumor sulla possibile partecipazione tra gli altri, dell’ex tronista Marco Cartasegna, dell’opinionista Karina Cascella e delle showgirl Carmen Di Pietro Aida Yespica (QUI il post con gli altri probabili partecipanti).

In queste ore è il sito TvBlog a rilanciare i nomi di altri due papabili protagonisti del reality di Canale 5: ossia Tara Gabrieletto e Donatella Rettore.

La prima è nota per aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne ed essere stata scelta dal tronista Cristian Gallella, suo attuale marito. La Rettore, invece, già concorrente della prima edizione de La Fattoria nel 2004, ha avuto grande popolarità negli anni ’80 per aver portato al successo hit come Kobra e Splendido Splendente.

Che ne pensate di questi nomi?

COMMENTI