‘Temptation Island 4’, ecco chi sono i tentatori Desirèe Maldera, Gianfranco Fresegna e Luca Bardella

Veronica Giugno 28, 2017

‘Temptation Island 4’, ecco chi sono i tentatori Desirèe Maldera, Gianfranco Fresegna e Luca Bardella

La quarta edizione di Temptation Island ha fatto il suo debutto lunedì sera con grande successo: il reality condotto da Filippo Bisciglia, infatti, è stato seguito da 3.413.000 telespettatori, con uno share del 18,08%.

Una puntata sicuramente scoppiettante, tra pianti e parole forti, ma a rendere ancora più vivace la trasmissione sono stati sicuramente i tentatori che cercheranno nel corso dei 21 giorni di permanenza di insinuare dubbi alle coppie presenti.

A farsi notare è stata di sicuro Desirèe Maldera: 24enne romana, gestisce degli immobili e davanti alle coppie si è descritta “disordinata ma anche responsabile“. Figlia dell’ex calciatore del Milan Aldo Maldera, ha conoscenze vip tra cui la showgirl Antonella Mosetti e il chirurgo estetico ed ex concorrente dell’ultima edizione de L’Isola Dei FamosiGiacomo Urtis come dimostrano le foto sui suoi social. Nella prima puntata si è messa in mostra ed ha fatto infuriare Selvaggia Roma per la vicinanza al fidanzato Francesco Chiofalo.

Qui di seguito alcune foto della giovane:

L’altro tentatore che ha incuriosito nella prima puntata del reality è stato Gianfranco Fresegna: 29 anni, napoletano, laureato in architettura d’interni, nella presentazione davanti alle coppie si è definito “ambizioso e determinato“. Nella prima puntata di Temptation Island, inoltre, ha donato la collana di preferenza a Sara Affi FellaRuben Invernizzi, però, ha da subito intuito che il ragazzo potesse piacere alla sua fidanzata Francesca Baroni, e gli ha dato il braccialetto che vieta così gli appuntamenti tra i due.

Anche per Gianfranco vi alleghiamo alcune sue foto:

Infine, tra i tentatori presenti in questa edizione c’è anche Luca Bardella, classe ’88, modello e calciatore del Saronno. Qui di seguito una piccola gallery di sue foto:

Che dite, riusciranno a destabilizzare le certezze delle coppie in gioco?

COMMENTI