‘Temptation Island 4’, Valeria Bigella e Alessio Bruno: c’è un curioso episodio legato al loro passato!

Martina Giugno 28, 2017

‘Temptation Island 4’, Valeria Bigella e Alessio Bruno: c’è un curioso episodio legato al loro passato!

Valeria Bigella Alessio Bruno sono indubbiamente una delle coppie più a rischio della quarta edizione di Temptation Island, almeno stando alle durissime parole che il ragazzo ha utilizzato nei confronti della fidanzata durante la prima puntata del reality estivo di Canale 5.

E mentre Alessio mette in discussione i suoi sentimenti, dal web emergono le prime succulente indiscrezioni sulla coppia. Come vi avevamo già anticipato in QUESTO post, i due nel 2012 sono volati in vacanza a Santo Domingo e hanno deciso di suggellare il loro legame sposandosi per gioco sulla spiaggia. Una cerimonia caraibica, tanti sorrisi e il loro amore: così l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il suo fidanzato hanno voluto pronunciare il simbolico sì.

Ma in realtà la cerimonia di cui tanto si vocifera in queste ultime ore non ha alcun valore giuridico in Italia, e come aveva già ribadito la Bigella all’epoca si trattava solo di un rito organizzato dallo staff del villaggio dominicano per festeggiare il San Valentino in modo diverso dal solito.

Le parole di Alessio, che ha sottolineato di non vedere la fidanzata né come moglie, né come madre dei suoi figli, alla luce anche di queste romantiche simil-nozze appaiono sempre di più un fulmine a ciel sereno per la bella Valeria, e dalle anticipazioni della prossima puntata le cose per la coppia sembrano destinate a precipitare ancora notevolmente.

Pensate che i due riusciranno a ritrovare il sentimento che un tempo li univa?

COMMENTI