‘Titanus 2.0’, al via il game show del web! Nel cast diversi volti di ‘Uomini e Donne’…

Roberta Giugno 29, 2017

‘Titanus 2.0’, al via il game show del web! Nel cast diversi volti di ‘Uomini e Donne’…

Nel corso degli anni, abbiamo assistito alla presenza di personaggi, resi noti grazie alla loro partecipazione a Uomini e Donne, in altri studi televisivi. Ebbene, presto rivedremo volti noti del programma di Maria De Filippi, cimentarsi in una nuova esperienza. L’antica casa di produzione cinematografia Titanus, infatti, ha investito su un nuovo progetto, decidendo di lanciarsi nel ramo digital e ha così fondato la Titanus 2.0, che si occuperà di produrre contenuti digitali per il grande pubblico.

Il primo programma del nuovo ramo digital della casa di produzione, la cui general manager è la modella curvy Elisa D’Ospina, sarà il Titanus 2.0 Game show. A questo format parteciperanno dieci concorrenti, suddivisi in cinque coppie. I partecipanti al nuovo game show del web saranno volti già noti al grande pubblico, soprattutto per aver partecipato ad altri programmi televisivi.

Il cast è infatti composto da Tara Gabrieletto (QUI le parole con le quali lo aveva anticipato) in coppia con Silvia Raffaele, entrambi volti noti di Uomini e Donne. Dopo aver preso parte alla scorsa edizione di Temptation Island, parteciperà anche la coppia composta da  Georgette Polizzi e Davide Tresse (QUI potete ripercorrere la loro esperienza). Le altre tre coppie sarabi composte da Sophia Galazzo e Francesco Saccomandi, Mercedesz Henger e Eliana Michelazzo, Rocco D’Ospina e Ubaldo Alessandrini Gentili.

I partecipanti al nuovo game show si sfideranno in numerose prove e la conduzione sarà affidata ad Enrico Silvestrin. Le puntate saranno visibili tra fine agosto e inizio settembre nei canali social della Titanus 2.0 e in quelli dei partecipanti.

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere questo nuovo format?

COMMENTI