‘Temptation Island 3’, Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio sono di nuovo una coppia? Ecco la foto che sembrerebbe confermarlo!

Franci Giugno 30, 2017

‘Temptation Island 3’, Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio sono di nuovo una coppia? Ecco la foto che sembrerebbe confermarlo!

A distanza di un anno dall’avventura a Temptation Island 3, sembra essere tornato il sereno tra Gabriella Teodosio ed Ernesto Carnevale.

Il partenopeo non aveva gradito troppo delle esternazioni fatte dalla fidanzata durante il reality in merito alla propria famiglia, così aveva deciso di mettere un punto a quella storia. Dopo diversi tira e molla, riavvicinamenti e rotture, ora i due sembrano aver trovato il giusto equilibrio per permettere ai rispettivi caratteri di trovare un punto d’incontro: in QUESTO articolo, infatti, negli scorsi giorni vi abbiamo parlato di una cena dei due assieme, testimoniata da alcune immagini inequivocabili pubblicate su Instagram. Semplice riavvicinamento tra due ex o ritorno di fiamma a tutti gli effetti?

Qualche giorno fa una nostra utente ci ha fatto notare un dettaglio alquanto particolare che avvalorerebbe la tesi di qualcosa di più di una semplice riappacificazione tra i due:

Instagram

In più, la dedica che nelle scorse ore ha pubblicato sui social Gabriella non sembra lasciare dubbi: la ragazza, infatti, è ben lontana dalla sua Campania in queste ore e si trova in Puglia per impegni lavorativi. Proprio da lì ha voluto mandare un pensiero ad Ernesto e al suo cagnone, ricordando loro che le mancano:

Instagram

Vi farebbe piacere se si trattasse di un ricongiungimento a tutti gli effetti?

AGGIORNAMENTO – Proprio in esclusiva per noi di IsaeChia.it, Ernesto ha voluto fermamente smentire il ritorno di fiamma con Gabriella, raccontando che…

Instagram

Nelle parole del ragazzo non solo troviamo la conferma del riavvicinamento alla sua ex avvenuto un po’ di tempo fa, ma il Carnevale ha spiegato che neppure questa volta le cose sono andate come speravano, tanto che i due ex protagonisti di Temptation Island hanno dovuto imporre un punto definitivo a quella storia. La foto condivisa da Gabriella, quindi, risalirebbe a un mese fa, quando tra di loro era ancora vivo il tentativo di ricostruire il loro amore e il gesto della Teodosio di condividerla sui social, probabilmente, era semplicemente volto a scaturire una reazione nell’ex compagno.

Voi che ne pensate?

COMMENTI