‘Temptation Island 3’, Roberto Ranieri ha ritrovato l’amore! Lei è…

Franci Giugno 30, 2017

‘Temptation Island 3’, Roberto Ranieri ha ritrovato l’amore! Lei è…

Trono classico - Roberto Ranieri

Un anno fa, proprio in questo periodo, eravamo intenti a seguire a Temptation Island 3 le avventure di Roberto Ranieri e Valeria Vassallo.

La coppia, insieme da ben 7 anni, aveva deciso di mettere alla prova quella relazione per capire se c’erano le basi necessarie per ipotizzare un futuro insieme. Il reality ha portato con sé una risposta assolutamente negativa al quesito che si erano posti i due fidanzati, tanto che, durante il falò conclusivo, Valeria ha deciso di chiudere tutte le porte a Roberto dopo aver visto la particolare predisposizione nei confronti della tentatrice Melissa Castagnoli, nonché le mancanze di rispetto che il compagno le aveva riservato. Quest’ultimo, a sua volta, prima di tornare a casa, ha chiesto di poter rivedere la single per proporle di intraprendere una vera e propria frequentazione, ma la Castagnoli non ha accettato la richiesta del Ranieri e dopo poche settimane i siciliano ha cercato di riconquistare la sua ex, senza però sortire l’effetto desiderato (QUI trovate l’articolo in cui abbiamo ripercorso la loro avventura sull’isola).

A distanza di un anno da quell’esperienza televisiva, Roberto ha nuovamente trovato l’amore, come c’ha tenuto lui stesso a rivelare nelle scorse ore attraverso il proprio profilo Instagram:

Instagram

La fortunata si chiama Martina La Rocca, ha 21 anni, viene da Formia e lavora in un’azienda di autotrasporti. Quella tra Martina e Roberto è ancora una giovane relazione, ma stando agli scatti pubblicati dai due sui rispettivi profili social, sembra esserci molta complicità e attualmente la coppia si sta godendo una vacanza da sogno a Malta, in compagnia di altri amici. Qui di seguito vi mostriamo qualche altra loro foto insieme:

Che ne pensate?

COMMENTI