Paola Caruso, è finita la sua avventura a ‘Supervivientes 2017’!

Franci Luglio 1, 2017

Paola Caruso, è finita la sua avventura a ‘Supervivientes 2017’!

Non è passata per nulla inosservata, la frizzante Paola Caruso, a Supervivientes 2017, il format spagnolo de L’Isola Dei Famosi.

L’ex Bonas di Avanti Un Altro, però, nonostante abbia superato i diversi intoppi del programma e sembrasse essere uno dei naufraghi preferiti dal pubblico, è stata definitivamente eliminata dal reality dopo ben 70 giorni di permanenza sulle spiagge dell’Honduras. Ad avere la meglio su di lei al televoto è stato proprio l’ex tronista iberico Kiko Jiménez, protagonista più volte di discussioni fortemente accese con la Caruso (QUI trovate l’articolo in cui ve ne avevamo parlato).

Già in diverse occasioni Paola aveva rischiato l’eliminazione: la prima volta, però, le è stato concesso di diventare una zombie, ossia una sorta di disturbatrice, mentre la seconda è stata costituita dalla Casa del árbol, ossia un luogo segreto nel quale poteva vivere in compagnia di un fantasma. Purtroppo, però, nonostante la showgirl abbia superato diversi ostacoli che le hanno intralciato – e non poco – l’avventura nel reality, l’esuberante calabrese dovrà far ritorno alla sua realtà, non senza l’importante bagaglio che ha sicuramente costituito per lei questa nuova esperienza, decisamente più rigida e impegnativa rispetto a quella de L’Isola Dei Famosi 11, dove si era classificata al quarto posto.

Che ne pensate? Speravate Paola vincesse Supervivientes 2017?

COMMENTI