‘Uomini e Donne’, Desirèe Popper racconta il suo drammatico passato

Veronica Luglio 2, 2017

‘Uomini e Donne’, Desirèe Popper racconta il suo drammatico passato

Quando mesi fa è stata annunciata come tronista di Uomini e Donne la brasiliana Desirèe Popper i telespettatori hanno storto il naso: credevano, infatti, che la ragazza avendo già diverse esperienze televisive all’attivo, fosse solo alla ricerca di popolarità e non realmente interessata a fidanzarsi.

Il suo percorso nel programma condotto da Maria De Filippi quindi non è stato dei migliori: oltre i telespettatori contrari alla sua presenza, infatti, la Popper ha dovuto far fronte alla rivalità con la compagna di trono Rosa Perrotta, dovuta soprattutto per l’interesse comune verso il corteggiatore Mattia Marciano.

Per la modella ormai quell’esperienza è un lontano ricordo e sta cercando di andare avanti per la sua strada: ha aperto un profilo Instagram chiamato bodybydesy in cui dà consigli d’alimentazione e mostra esercizi di ginnastica. Inoltre, recentemente è stata paparazzata in compagnia del ballerino Stefano De Martino a Capri (QUI il post con le foto).

In queste ore la 28enne è di nuovo al centro dell’attenzione per un’intervista: al settimanale Spy, infatti, ha voluto confessarsi a cuore aperto e raccontare particolari inediti sulla sua infanzia che l’hanno segnata profondamente:

Sono sempre alla ricerca di un uomo forte, sì. Mio padre era un poco di buono, aveva 20 anni entrava e usciva di prigione. E durante una fuga ha rapito mia madre, che all’epoca aveva 13 anni. L’ha messa incinta. Sono nata io e subito dopo l’ha rimessa incinta. A 14 ha avuto mia sorella. A questo punto per fuggire da questa situazione è scappata lasciandoci dai suoi suoceri. I nostri nonni.

Il drammatico racconto continua:

Mia madre non è più tornata, per anni e anni. Mentre mio padre si è ammalato di Aids, mia nonna è morta. Non avevamo più soldi, perché i miei nonni avevano speso tutto per curare mio padre. Mia sorella a 13 anni già conviveva con il fidanzato.

Una situazione davvero difficile con una Desirèe, all’epoca giovanissima, che doveva sostenere economicamente i suoi familiari:

Sì, fino ai 18 anni mi occupavo del nonno malato e lavoravo in una falegnameria, frequentando la scuola serale. Erano mio padre e la sua convivente, però, a prendersi il mio stipendio. Ad aiutarci c’era solo una zia. Poi, il nonno è morto e anche il mio fidanzato di allora.

E poi finalmente l’approdo in Italia che le ha regalato una rinascita:

Grazie ad un’altra zia, che mi ha ospitato per i primi tempi. Ora la mia vita è cambiata. Vivo da sola con la mia cagnolina.

L’ex gieffina è tornata poi a parlare del dating show di Canale 5 ed ha chiarito definitivamente la motivazione che l’ha spinta a lasciare il programma anticipatamente senza scegliere nessuno:

Ho lasciato Uomini e Donne perché il pubblico mi attaccava, non capiva che, con una storia come la mia, non riuscirei mai a innamorarmi di un uomo debole o superficiale. Non trova anche lei?

COMMENTI