‘Uomini e Donne’, Andrea Damante annuncia le nozze con Giulia De Lellis! E intanto è in rete il video del suo ultimo singolo…

Martina Luglio 3, 2017

‘Uomini e Donne’, Andrea Damante annuncia le nozze con Giulia De Lellis! E intanto è in rete il video del suo ultimo singolo…

E’ giovane, popolare e innamoratissimo Andrea Damante: il bel Dj veronese, diventato famoso grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne prima e al Grande Fratello Vip poi, ha un cuore che batte a ritmo dance e per questa estate 2017 è già pronto a far ballare e divertire tutti con il suo nuovo singolo Follow my Pamp, pubblicato da Saifam Group e Time Records e realizzato in collaborazione con il cantante Adam Clay.

Protagonisti del video, da oggi disponibile su Youtube, sono proprio il Dama la sua dolce metà, Giulia De Lellis, la romana che da subito gli ha fatto battere il cuore negli studi televisivi del dating show di Canale 5. Come ha raccontato Andrea ai microfoni di TgCom24 l’idea di condividere questa ennesima avventura musicale con la fidanzata è nata proprio per caso:

Il video l’abbiamo girato un po’ in Italia e un po’ all’estero. Insieme a me c’è anche Giulia. Una sera stavamo discutendo della canzone e un po’ per caso è nato anche il balletto. Abbiamo deciso di farlo insieme ma poi lei segue il suo mondo e io il mio.

Per altro Damante, già da qualche settimana, aveva lanciato la Follow My Pamp Challenge, una sfida per tutti i fan più temerari: il bel dj aveva invitato tutti i suoi seguaci a proporre la loro personale versione del balletto, e quelli più ironici e divertenti li avrebbe prima ripostati sul sul profilo Instagram e poi uniti in un ulteriore video su YouTube. Inutile dire che la challege è diventata ben presto virale sui social, e il balletto è stato riprodotto nei luoghi più disparati. Il Dama si è detto infatti felice ed entusiasta di questa iniziativa…

Abbiamo lanciato la Follow My Pamp Challenge, invitando i fan a fare la loro versione del balletto che faccio io con Giulia. Sta andando fortissimo, riceviamo un sacco di video. Quelli che mi hanno colpito di più sono quelli dei bambini molto piccoli, degli anziani o quelli delle scuole. Mi ha colpito tutto questo coinvolgimento, non solo di giovani ma di tutti. Perché la musica arriva dappertutto.

Insomma si preannuncia un’estate di divertimento e soddisfazioni musicali per l’ex tronista di Uomini e Donne, senza dimenticare però l’amore: c’è infatti sempre la sua fidanzata ad accompagnarlo in ogni nuova avventura, e proprio parlando di progetti a lungo termine rivela:

Ci sposeremo a maggio 2019. In questi due anni vogliamo realizzare una solidità a livello lavorativo, personale e di coppia. Lei è giovane e anche io vorrei ancora fare un paio di cose prima di mettere su famiglia.

E a noi non resta che fare un grosso in bocca a lupo a questa coppia per tutti i loro progetti e lasciarvi con il nuovo singolo del Dama!

Voi che ne pensate? Vi piacciono i Damellis in versione ballerini?

COMMENTI