‘Uomini e Donne’, Federica Benincà e quel messaggio social che fa mormorare il web…

Veronica Luglio 3, 2017

‘Uomini e Donne’, Federica Benincà e quel messaggio social che fa mormorare il web…

Quando due mesi fa nello studio di Uomini e Donne, Marco Cartasegna aveva scelto Federica Benincà, agli occhi dei telespettatori del dating show di Canale 5 era sembrato l’inizio di una favola.

Ma soltanto poche settimane dopo la scelta, vista l’assenza di foto dei due postate sui social, si sono rincorse voci di una possibile crisi: e, infatti, è stata dapprima Federica e poi lo stesso ex tronista a confermare la loro separazione (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

L’ex corteggiatrice, poi, in un’intervista rilasciata a noi pochi giorni fa, ci aveva raccontato qualche dettaglio in più a riguardo: “Abbiamo ritmi diversi, modi diversi di vedere le cose, affrontavamo anche le discussioni in maniera diversa. Ed è successo che, se discutevamo e ognuno tornava alla sua routine, la lontananza non ci aiutava per niente, perché per messaggio, per telefono, non ci si capisce mai. Non è come guardarsi negli occhi. Lui aveva delle cose che a me non piacevano e viceversa. Quindi, la rottura non è stata causata della lontananza. Lui ha bisogno di equilibrio nella sua vita, tanto quanto me, semplicemente questo. Però insieme siamo come due ordigni inesplosi, non sai mai quando possano esplodere. Per quanto riguarda la comunicazione della rottura, sono stata io a comunicarla di comune accordo. Quel giorno io sono andata a Milano per parlare con Marco e la decisione che è stata presa, l’abbiamo presa insieme. Come mi ha detto Marco, non c’è un colpevole e una vittima, anche se il web addita me come la carnefice stronza e lui come la povera vittima. Ma non è proprio così che sono andate le cose e la realtà è un’altra.” (QUI il resto delle sue dichiarazioni).

È passato qualche giorno da quelle parole e nelle scorse ore la Benincà con questa frase postata tra le Stories, ha fatto riaccendere le speranze nei fan della coppia:

Che ne pensate? A chi sarà rivolto questo messaggio?

COMMENTI