‘Uomini e Donne’, frecciatine social tra Luca Onestini e Soleil Sorge? (foto)

Veronica Luglio 3, 2017

‘Uomini e Donne’, frecciatine social tra Luca Onestini e Soleil Sorge? (foto)

Dopo la scelta avvenuta l’11 maggio scorso a Uomini e Donne,  Luca Onestini e Soleil Sorge, nonostante un iniziale scetticismo da parte dei telespettatori del dating show di Canale 5, hanno fatto ricredere in parte alcuni di loro per la complicità e l’affiatamento dimostrato in seguito sui social.

Ma ormai è da diversi giorni che si rincorrono voci di una possibile crisi tra i Sorgestini: i due ex protagonisti del Trono Classico, infatti, non appaiono più insieme da una decina di giorni e i fan credono non sia solo colpa degli impegni lavorativi (QUI il post in cui ve ne avevamo parlato).

E nonostante la smentita e le dediche dell’ex tronista verso la bionda italo-americana, in molti sospettano ci sia un po’ di nervosismo. E ad avvalorare questa ipotesi ci sono alcuni movimenti social che fanno mormorare: il fratello di Luca, Gianmarco non segue più la Sorge, e anche la madre di quest’ultima non ha più il “segui” al profilo dell’emiliano.

Ma c’è di più: nelle scorse ore, infatti, l’ex corteggiatrice aveva pubblicato una loro foto con dedica poi prontamente rimossa e tramite delle Instagram Stories, ecco che gli Ones sembrano lanciarsi reciproche frecciatine…


Ma a far credere che ci sia davvero maretta tra i due sono questi “mi piace” messi da Sole:

AGGIORNAMENTO – Pochi istanti fa, Soleil tramite una Instagram Stories, ha fatto sapere che presto raggiungerà il suo Luca:

Instagram - Soleil Sorge

E anche l’ex tronista dopo una serata in Sardegna, sta tornando dalla sua fidanzata:

Instagram - Luca Onestini

Che idea vi siete fatti?

COMMENTI